Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Beatrice e le foto del corpo dopo il parto: non tutti apprezzano, la Valli si difende

beatrice valli: foto post partoUomini e Donne, Beatrice Valli mostra i segni del post parto senza filtri (FOTO qui sotto), ma non tutti apprezzano

Beatrice Valli Marco Fantini, senza dubbio una delle coppie più ‘serie’ di Uomini e Donne, sono appena diventati genitori della piccola Bianca. Da quando c’è stato il lieto evento, Beatrice non perde occasione per tenere aggiornati i suoi tanti follower su Instagram e su Facebook: foto, post e quant’altro. I fan ringraziano puntualmente e gliene sono grati. In particolar modo, sono stati colpiti da due scatti recenti (qui sotto) dell’ex corteggiatrice che si è mostrata con i ‘segni’ del post parto sul corpo. Qualche chilo in più, fianchi un po’ dilatati e pancetta da smaltire. Insomma, le comuni tracce lasciate dalla gravidanza, che tuttavia sono spesso tabù nel mondo femminile. La paura delle donne di mostrarsi leggermente ‘sformate’ è infatti ancora assai palpabile nella nostra società. La Valli ha voluto andare oltre il tabù, dandosi senza filtri. Moltissime sue ammiratrici ne hanno elogiato il coraggio. Alcune però hanno dato il via a una polemica, notando certi particolari. Scopriamo tutto.

Uomini e Donne: le foto di Beatrice post parto senza filtri dividono i fan

Sono passati 15 giorni dal giorno del parto – scrive Beatrice su Instagram – Si ricomincia pian pianino a fare le belle camminate. Ragazze state tranquille anche io ho la pancia ancora un bel po’ gonfia se vedete (Foto sotto ndr)! Qualche mesetto e anche questa sparirà”. E ancora, la Valli su Facebbok pubblica una foto di lei in costume commentando : “La perfezione non esiste”. Sotto ai due post sono seguiti centinaia di commenti. Eccone due che ne riassumono molti altri: “Brava Bea fai vedere a tutte che i postumi post gravidanza esistono x tutte…..poi chi ha più tempo da dedicarsi ci mette un mese chi ne ha meno di più…” o  “Mi colpisce la tua umiltà… Sei davvero una donna in gamba, oltre che bellissima. I segni del parto sono i segni più belli che una donna può portare addosso”. Tuttavia qualcuno si è mostrato contrariato alla scelta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sei un po’ fissata secondo me!”. E ancora un’altra: “Posso chiederti una cosa? Perché sei così ossessionata dal tuo corpo? Ne parli in ogni foto che metti. Non sei una macchina ma una donna come tutte noi”. La replica di Beatrice non ha tardato ad arrivare.

Uomini e Donne: La Valli replica alle polemiche

La Valli, in merito all”ossessione’ dei chili di troppo sollevata da alcune sue fan, ha prontamente replicato: “Sto scrivendo spesso perché in direct molte mamme e ragazze mi chiedono consigli di come tornare in forma. Oppure quanto tempo ci mette una persona per riprendersi dopo una gravidanza. Io rispondo, senza vergogna . Non devo dimostrare nulla a nessuno ma lo sto facendo per coloro che mi stanno chiedendo consigli o informazioni a riguardo”. Il caso è chiuso. Brava Beatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top