Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Ludovica hanno litigato? La verità

uomini e donne beatrice valli e ludovicaUomini e Donne, Beatrice e Ludovica hanno litigato? La Valli maggiore rivela la verità

Le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica, dopo Uomini e Donne, continuano ad essere super seguite sui social. Le due sembrano non vedersi da diverso tempo e i followers più attenti, infatti, si sono accorti che non c’è più alcuna foto che le ritragga insieme. L’ex corteggiatrice, che presto sarà mamma per la seconda volta, ha chiarito cosa sta accadendo tra lei e sua sorella. Le due non hanno affatto discusso, anche se è vero che ormai si vedono molto poco. Tutto, però, è dovuto a causa dei tantissimi impegni lavorativi di entrambe. L’ex tronista continua a girare per l’Italia, mentre la bella fidanzata di Marco Fantini, ora, vive a Milano.

Uomini e Donne, Beatrice Valli rivela cosa sta accadendo con sua sorella Ludovica

Beatrice, nel corso di una diretta Instagram, si è vista tartassata di domande sulla sorella più piccola, Ludovica. La mamma del piccolo Alle, a quel punto ha spiegato la situazione una volta per tutte. “No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. E’ soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io poi abitando a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molti di più Ludovica e Eleonora perché dato che mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre e quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco.”

Uomini e Donne, Beatrice e Ludovica: cosa è successo? La verità delle sorelle Valli

Tra le sorelle Valli non è successo assolutamente niente. Le due non si riescono a vedere spesso solo a causa degli impegni di entrambe. “Siamo un po’ tutte spagliate” conclude Beatrice. Di sottofondo, poi, si sente un ironico Marco Fantini che dice: “Che sfortuna”. Insomma, in famiglia è tutto apposto. Intanto l’attesa inizia a farsi sentire, la sorellina del piccolo Alle sta per arrivare e la Valli si mostra sui social in forma smagliante e con un pancione da fare invidia a tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top