Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Beatrice Valli chiede a Marco di sposarla

marco-e-beatrice-carpiUomini e Donne, Beatrice Valli chiede a Marco Fantini di sposarla su Instagram

La notizia è di pochi minuti fa. Beatrice Valli, approfittando di una nuova foto pubblicata da Marco Fantini su Instagram, ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di sposarla. Non è un mistero che la bella Beatrice, dopo solo un mese di fidanzamento, sogni già le nozze con il suo ragazzo tant’è che, spesso, così come vi abbiamo segnalato qui, ha lanciato il sasso rispetto ad un eventuale matrimonio con Fantini. Naturalmente, finora, abbiamo sempre creduto che il suo fosse un desiderio a lungo termine considerata la giovane età di entrambi, eppure, qualche minuto fa, è tornata alla carica, calcando la mano sulla questione fiori d’arancio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha postato una foto della sua mano, con il palmo aperto, dove chiedeva: “Chi mi sa leggere la mano?“. Marco ha detto di sperare in un pò di fortuna per il futuro, senza contare che il pensiero, anche quando sono lontani, va sempre alla Valli, della quale ha detto che ha iniziato una dieta a base di insalata!

Beatrice fa la proposta di nozze a Marco

Sono stati in molti, tra fans e telespettatori di Uomini e Donne, a rispondere alla sua richiesta, augurandogli le cose più disparate finchè tra i commenti al post, non è apparso proprio il nome di Beatrice che, una volta di più, ha scritto: “Che mi devi sposare presto!“. L’ex corteggiatrice non sa più come manifestare al mondo intero i suoi sentimenti per Marco, il quale le sta facendo provare delle emozioni mai vissute prima. Nel giro di un mese, infatti, dopo aver dichiarato, secondo alcuni in modo prematuro, di essere già innamorata di Fantini, Beatrice ha modellato tutta la sua vita in funzione di quella di Marco. La decisione di andare a convivere è arrivata subito dopo la scelta e anche l’intenzione di coinvolgere Marco nella sua quotidianità con il figlio Alessandro la dice lunga in merito ai progetti che la Valli sta facendo per il futuro. L’emiliana è profondamente presa da questa nuova storia d’amore che sta vivendo ed ha già fatto conoscere il ragazzo alla madre, oltre che alla sua stravagante nonna che abbiamo visto ospite a Uomini e Donne.

Come reagirà Marco alla proposta di Beatrice?

Anche Marco, però, non è da meno nel dichiararle i suoi sentimenti pubblicamente. Spesso, infatti, leggiamo frasi importanti rivolte a Beatrice come, per esempio, quella che ha scritto qualche giorno fa su Instagram, in occasione del loro primo mesiversario di fidanzamento (scoprite tutto qui). A coloro che, nelle ultime ore, hanno parlato di crisi, poi, è stata la stessa Valli a rispondere dicendo che, al contrario di ciò che dicono le malelingue, loro si amano sempre di più. Intanto, come avrà reagito Marco a questa nuova richiesta di Beatrice? Possibile che lei voglia rubargli la scena in quella che sarebbe la proposta di matrimonio più romantica di tutti i tempi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top