Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice e Marco genitori: il messaggio di Ludovica Valli

uomini e donne marco e beatrice messaggio ludovicaUomini e Donne, Beatrice e Marco dopo il parto: la speciale dedica di Ludovica Valli

Beatrice e Marco sono divenuti genitori della piccola Bianca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua seconda figlia. I due giovani sono al settimo cielo: attendevano con molta ansia l’arrivo della piccolina. A quanto pare, in famiglia tutti non vedevano l’ora che arrivasse la bambina. Nelle scorse ore, la Valli aveva annunciato ai suoi followers di trovarsi in ospedale, mentre Fantini era lontano da lei a causa di alcuni impegni lavorativi. L’ex tronista ha espressamente chiesto alla sua bimba di aspettarlo attraverso un dolce messaggio pubblicato su Instagram. Alla fine, tutto è andato per il meglio. Il neo-papà è infatti riuscito ad arrivare in tempo. Ovviamente, la famiglia della nuova arrivata non vedeva l’ora di poter conoscere la nuova arrivata. Su Instagram è apparsa una dolcissima dedica da parte di una delle zie, Ludovica Valli.

Beatrice e Marco dopo Uomini e Donne, è nata Bianca: le parole di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha atteso con molta ansia la nascita della sua nipotina. La giovane ragazza ha espresso sui social tutta la sua felicità. “Benvenuta al mondo piccola B. Inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle […] alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo varrai. […[ Camminerai… e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. […] Hai una terza persona MOLTO importante nella tua vita, sarà il tuo piccolo grande punto di riferimento, colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo varrai…TUO FRATELLO ALE.”

Uomini e Donne, Beatrice e Marco: primi momenti con la piccola Bianca

Beatrice Valli ha già pubblicato il primo scatto social insieme alla sua bambina. La giovane mamma è già molto orgogliosa e fiera della sua bambina. Anche Marco ha dato il suo grande benvenuto alla sua prima figlia. La cosa ancora più curiosa e dolce è la data in cui la piccola è nata. Bianca è nata il 29 Giugno. Suo papà e sua mamma si sono scelti a Uomini e Donne il 29 Maggio e proprio Fantini è nato il 29 di Settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top