Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Beatrice, Francesca e Alessia: i nuovi look

alessia-cammarotaBeatrice, Francesca e Alessia: nuovi look per le vecchie glorie di Uomini e Donne

Parte la nuova stagione di Uomini e Donne e le vecchie conoscenze del programma cambiano look. Ed è stato proprio così per Beatrice, Francesca e Alessia, le tre ragazze che abbiamo conosciuto grazie al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Beatrice Valli, la corteggiatrice di Marco Fantini e successivamente la scelta, l’abbiamo vista con una nuova pettinatura proprio durante l’ospitata al fianco dei nuovi tronisti di questa stagione. Si è presentata, infatti, alla trasmissione insieme a Marco, l’ormai inseparabile compagno con il quale convive insieme al figlio avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana, e con cui ha annunciato di aver in programma il matrimonio. La ragazza, per l’occasione, ha sfoggiato il solito shatush che ormai conosciamo, ma con la particolarità di essersi fatta la piega con la tecnica del frisè. Dai commenti ricevuti sui social, sembra essere stata molto apprezzata la nuova acconciatura dalle fan. Non è stato così, però, per Francesca Del Taglia, una delle corteggiatrici più famose di Uomini e Donne nel quale ha conosciuto Eugenio Colombo e da cui ha avuto un figlio, Brando. La ragazza, naturalmente scura di capelli, ha sempre avuto le punte più chiare rispetto alle radici ma questa volta ha voluto osare facendosi le meches su tutta la testa. Ma il risultato non sembra aver avuto successo su Instagram..

Alessia Cammarota e il nuovo look: anche la corteggiatrice cede alla moda della frangia

Anche per Alessia Cammarota è arrivato il momento di cambiare look. Da quando si è trasferita a Catania per intraprendere un nuovo progetto lavorativo con Aldo Palmieri, ha deciso di dare un taglio non solo alla vita romana ma anche ai capelli. L’ex corteggiatrice ha infatti ceduto alla moda della frangetta e l’ha testimoniato pubblicando una foto su Instagram. Ma come l’avrà presa Aldo questa nuova acconciatura? L’ex tronista ha subito commentato “non capisco perchè ‘sta ragazza diventa sempre più bella, qualsiasi cosa indossi o qualsiasi acconciatura si faccia!” sembra, quindi, aver molto apprezzato. Adesso ci rimane solo da capire se la frase “quando una donna cambia taglio di capelli è perchè ha intenzione di cambiare qualcosa nella propria vita” sia appropriata alla trasformazione di Francesca, Beatrice e Alessia e se tutte e tre hanno dei nuovi progetti segreti da svelarci. Aspettiamo grandi notizie!

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    12 ottobre 2014 at 21:08

    Devo dirlo: è più brutta del solito francesca. Mamma mia che roba. Già nn mi piaceva prima figuriamoci adesso. X me, e dico x me, inguardabile. Bleahhhh.

  2. anna

    13 ottobre 2014 at 00:10

    Alessia sta meglio così!!!

  3. ely

    14 ottobre 2014 at 00:01

    Francy sei bellissima son tutte invidioseee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top