Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Barbara preoccupa i fan: malinconia social

Barbara-De-Santi-vacanzeUomini e Donne: le ultime novità su Barbara De Santi

E’ pronta a partire per le vacanze Barbara De Santi, dama del Trono Over di Uomini e Donne. Eppure la bellissima professoressa non sembra felice, come di solito si dovrebbe essere in queste circostanze. “Sono sempre entusiasta di programmare viaggi e vacanze. Poi, quando arriva il momento di partire, mi prende la malinconia, un senso di malessere. Ancora non me lo so spiegare, ma ogni volta è così” ha scritto su Facebook Barbara De Santi che non nasconde un senso di tristezza per il periodo che sta vivendo. Ma cosa è successo? Il motivo è la stessa protagonista di Uomini e Donne a rivelarlo, quando un utente le scrive “Forse perché ti manca una persona speciale accanto” e la De Santi risponde: “Anche”.

Uomini e Donne, Barbara sente la mancanza di un uomo

“Sabato sera casalingo e con una tremenda mancanza di avere una persona amata accanto” questo aveva scritto qualche giorno fa su Facebook Barbara De Santi prima di partire per le vacanze. Un momento non facile dunque per la protagonista di Uomini e Donne che ha sempre cercato, invano, il grande amore. Purtroppo la sua storia con Davide non è finita nel migliore dei modi e la prof si è trovata a trascorrere una nuova estate da single. La bella stagione sarà l’occasione per incontrare qualcuno di speciale? Intanto l’ex Guido Soldati si è riaffacciato nella vita della De Santi. I due, però, hanno solo condiviso una serata insieme: nessun ritorno di fiamma in vista.

Barbara De Santi prossima tronista di Uomini e Donne?

Barbara De Santi è sempre più amata e i tanti fan, preoccupati per il suo stato malinconico, hanno provato nelle ultime ore a risollevarle il morale. Intanto, continuano i rumor sul futuro della dama di Uomini e Donne: secondo alcuni sarà lei la prossima tronista di Uomini e Donne. Servirà il trono per trovare il grande amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top