Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Barbara De Santi una possibile tronista?

Barbara-De-SantiBarbara De Santi: dal Trono Over al Trono Classico?

E’ di certo una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, ha lasciato per poi tornare in più di un’occasione, e di certo dona quel tocco in più al programma con le sue opinioni dirette e spesso dure tanto da accendere aspri dibattiti all’interno del noto studio. La nota dama Barbara De Santi non ha peli sulla lingua, e lo ha nuovamente mostrato nel duro messaggio lasciato ieri alla coppia del momento, Gemma Galgani e Giorgio Manetti; intanto non ha negato nuove importanti rivelazioni sul suo futuro nel noto talk show di Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata al sito Melty. La nota dama di Uomini e Donne riuscirà a trovare l’amore nel corso di questa stagione di Uomini e Donne? Una cosa è certa, Barbara sarebbe disposta anche a provare una nuova esperienza per questo obiettivo: quello di essere una dei nuovi tronisti! “Magari! – confessa la De Santi, che non disdegnerebbe fare questa esperienza, accontentando anche i tanti suoi fan – Ottimizzerei i tempi, avrei trenta corteggiatori solo per me e (teoricamente) interessati a me. Poi il fatto di non utilizzare il cellulare per conoscersi mi piace”.

Uomini e Donne, Barbara De santi: un futuro come opinionista?

Forse un colpo di scena come quello di Temptation Island, che ha infatti tra le coppie in gare una proveniente dal Trono Over, potrebbe esserci anche a Uomini e Donne, che potrebbe introdurre la prima tronista Over. Intanto, forse più plausibile, è la possibilità di vedere un giorno Barbara De Santi al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionista: “Sì, perché no? Io amo dire sempre la mia, in ogni occasione – svela la nota dama, che tuttavia confessa –  per cui non dico opinionista prettamente a uomini e donne, vorrei dire la mia opinione in generale in una qualsiasi trasmissione nella quale ci siano argomenti che conosco bene, sui quali sono preparata e possa, quindi, dire la mia”. Poi si torna a parlare d’amore e, a proposito degli uomini frequentati negli ultimi anni, colui che ha maggiormente colpito Barbara è “Franco. Una persona estremamente intelligente, capace. Cerca sempre delle belle situazioni di coppia. Ma lui era una primadonna e di fianco a me non va bene. Già ci sono io come donna! Adesso non ci sentiamo più, perché la sua fidanzata è molto gelosa e possessiva”.

Barbara tra Gemma e Giorgio: la rivelazione della De Santi

Infine impossibile non toccare nuovamente il tasto ‘Gem e George’; in particolare si riporta alla mente a quando l’affascinante cavaliere aveva manifestato interesse proprio per lei: “Giorgio avrebbe voluto uscire con me. Cosa che poi ha quasi negato. Solo che poi è passato da me a Gemma. Uguale! Stessa cosa! Secondo me lui puntava alle donne più in vista, ecco l’unica ragione per la quale aveva puntato me e poi Gemma. Non certo per attrazione di alcun genere. Lui non mi piace assolutamente: è demodè come look e a parte la storia del gabbiano con la quale pensa di salvarsi ogniqualvolta venga messo sotto accusa, non ha argomentazioni, e di certo non cattura il mio interesse. E poi nemmeno si sa di cosa si occupi nella vita!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top