Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Barbara De Santi fidanzata con Michele D’Ambra? L’indizio

barbara de santi e michele d'ambra uomini e donneUomini e Donne, Barbara De Santi sta insieme a Michele D’Ambra del Trono Over? La prova

Colpo di scena per un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne e un ex corteggiatore di Gemma Galgani. Loro sono Barbara De Santi e Michele D’Ambra. La donna ha fatto parte del programma per svariato tempo, fino a decidere di lasciare lo studio definitivamente. D’Ambra è entrato in trasmissione solo quest’anno e nel corso di questa stagione ha provato a frequentare la Galgani. Tra i due sembrava esserci feeling, ma poi qualcosa è andato storto. Il cavaliere del parterre maschile è stato molto criticato dal pubblico, ma nonostante ciò ha continuato per la sua strada. Ora che Maria De Filippi è in pausa estiva, l’uomo potrebbe aver trovato la sua anima gemella al di fuori delle telecamere. La cosa scioccante è che il colpo di fulmine lo avrebbe avuto con l’ormai nota Barbara.

Barbara De Santi si è fidanzata con Michele D’Ambra del Trono Over di Uomini e Donne? Le parole di lui

I fan di Uomini e Donne storcono il naso di fronte allo scatto apparso sul web non molte ore fa. Sul profilo Facebook di Michele è infatti apparsa una fotografia molto curiosa e inaspettata. Lo scatto lo ritrae in compagnia di Barbara De Santi. A lasciare senza parole è però la frase che accompagna il tutto. “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!” Le parole del cavaliere sembra indicare una presunta relazione. A quanto pare, il pubblico del Trono Over non sembra aver gradito molto la fotografia pubblicata da D’Ambra.

Uomini e Donne, Barbara De Santi e Michele D’Ambra insieme? Il web non approva

Come sempre, il pubblico si è diviso a metà. Se da una parte c’è chi approva la presunta storia d’amore tra i due, altri non hanno assolutamente gradito. Per molte persone, Barbara ha solo trovato un altro modo per far parlare di sé e per rilasciare interviste contro Gemma Galgani, da sempre sua acerrima nemica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top