Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Barbara De Santi ed Elga Profili innamorate: Natale d’amore con Franco e Samuel

barbara-de-santi-elga-profiliUomini e Donne, Elga Profili e Barbara De Santi innamorate

Il tempo delle polemiche ha finalmente lasciato spazio all’amore. Ci riferiamo alle maggiori protagoniste di questo primo scorcio di stagione del trono over di Uomini e Donne, parlandovi di come siano entrambe rilassate e raggianti da quando hanno trovato due compagni che le apprezzano per quello che sono. Dimenticatevi delle liti furiose tra Barbara De Santi ed Elga Profili e lasciate spazio alla dolcezza dei sentimenti per questo Natale. In attesa che riprendano le registrazioni di Uomini e Donne, negli studi Elios di Roma, dal web ci arrivano nuove foto delle coppie formate da Barbara De Santi e Franco Garna e da Elga Profili e Samuel Baiocchi. Partendo dai primi, ecco che Barbara e Franco hanno deciso di affrontare le feste rimanendo più in forma possibile: infatti, forse in previsione di una grande abbuffata natalizia, i due hanno scelto di trascorrere il pomeriggio di ieri ad allenarsi e a sudare in palestra. Eccoli, nella nostra foto d’apertura mentre si affannano a bruciare tutte le calorie possibili ed immaginabili prima di dedicarsi alle classiche mangiate delle feste.

Barbara De Santi e Franco Garna si preparano all’abbuffata di Natale

Naturalmente, pur essendo sotto sforzo fisico, la coppia non rinuncia a qualche bacio o effusione pubblica. Come vi abbiamo detto già, infatti, dopo l’uscita da Uomini e Donne, il loro legame si è cementato sempre di più con Franco che ha voluto mostrare a tutti la sua intenzione di fare sul serio regalando uno splendido anello alla De Santi. L’insegnante, al momento, non potrebbe essere più felice di così tant’è, proprio nel corso della sua ultima intervista telefonica a Radio Stonata, dopo aver rivelato alcuni retroscena sul rapporto con Elga, in un certo senso, ha ringraziato i suoi nemici di Uomini e Donne e ha riconosciuto loro il merito di averla spinta a lasciare il programma con larga anticipo rispetto alla sue previsioni. Un’altra coppia che pare stia vivendo un idillio d’amore è quella di Elga Profili e Samuel Baiocchi. Dopo un lungo periodo di assidua frequentazione, i dubbi e i passi indietro di Samuel ci avevano spinto a credere che questa storia non sarebbe andata a buon fine e, invece, ecco che il suo ripensamento a sorpresa ha ribaltato tutta la situazione. La loro giornata a Bologna è stato il preludio a queste festività!

Elga Profili e Samuel Baiocchi Natale d’amore

Proprio ieri, la Profili, dal suo profilo ufficiale di Facebook, ha pubblicato una nuova foto con Samuel dove ha spiegato di essere in provincia di Siena a festeggiare la previgilia di Natale con Baiocchi. La dama del trono over di Uomini e Donne, anche struccata e con un aspetto molto più naturale, sembra essere in ottima forma e soprattutto molto felice e innamorata. Samuel la sta rendendo serena e il loro rapporto, dopo le perplessità iniziali, pare essere già molto forte. A questo proposito, si aspetta la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne in modo da scoprire a quale decisione sia arrivata la coppia. Anche se, francamente, ci sembra ormai palese che i due siano ufficialmente fidanzati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top