Skip to main content

gemma e giorgio trono overAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma balla con Giorgio e si baciano

Si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne e ancora una volta, Gemma e Giorgio sono finiti al centro dell’attenzione. Prima di parlare dei due protagonisti del programma, il cavaliere del parterre maschile Domenico ha raccontato di aver sognato Tina in atteggiamenti un po’ dolci nei suoi confronti. Divertita dal racconto dell’uomo, Maria gli chiede se prima di andare a dormire non abbia mangiato un po’ troppo pesante. Si passa poi ad un filmato che riassume l’ultimo incontro in studio tra la Galgani e Manetti. La dama di Torino entra in studio raccontando di aver continuato a conoscere Raffaele, nonostante abbia ammesso di essere ancora interessata al gabbiano. Di fronte all’atteggiamento della signora, alcune dame intervengono per esporre loro disapprovazione.

Per alcune persone, tra cui Ida, Gemma sta solo cercando di ingelosire Giorgio. La discussione non sembra avere una fine e la dama di Torino si scaglia anche contro Tina. Per la Galgani, la Cipollari è gelosa e così si alza la tensione tra le due e non solo. Al centro dello studio, Maria fa mettere ben tre sedute. Si parla del triangolo amoroso composto da Ida, Sossio e Riccardo. Lei stava conoscendo entrambi, per poi decidere di continuare solo con il secondo. Dopo la scorsa registrazione, però, la dama ha deciso di riaprire la conoscenza con Aruta. Alla fine, scosso dall’accaduto, Riccardo esce dallo studio insieme alla dama per provare a chiarire tale situazione. Una volta rientrati, i due comunicano di aver deciso di andare avanti con la frequentazione.

Uomini e Donne, Trono Over: finale speciale per Gemma, il nuovo bacio a Giorgio

In studio è arrivato il momento del ballo, più precisamente di un ballo normale e di uno un po’ più speciale. Al primo partecipano tutti, al secondo solo Gemma e Giorgio. Sulle note di ‘Fidati ancora di me’ di Alessandra Amoroso, la Galgani e Manetti ballano insieme, per poi concludere con un bel bacio. Anna sta conoscendo Valter e per ora le cose vanno bene. Rita ha chiesto più e più volte a Giorgio di uscire insieme, ma lui l’ha sempre rifiutata. Oggi, la donna legge una poesia per il cavaliere nella speranza che cambi idea. Arriva poi il momento della sfilata, vinta da Anna Tedesco.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.