Skip to main content

alessio lo passo e caterina siviero insiemeALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO, NUOVA COPPIA? – Potrebbe essere nata una nuova coppia formata dall’ex tronista Alessio Lo Passo e dall’ex concorrente del Grande Fratello 12 Caterina Siviero. I due sono stati avvistati al Twiga a Forte dei Marmi e dalle foto della serata non può che risultare evidente una grande complicità. Alessio e Caterina, entrambi single, appaiono divertiti e sereni mentre giocano davanti l’obbiettivo dei fotografi. Sembrerebbe quindi che la nostra Siviero abbia definitivamente dimenticato il suo grande amore Armando Avellino, incontrato nella casa del Grande Fratello. Ricorderete sicuramente infatti come Caterina, dopo essere stata eliminata dal gioco, abbia continuato per molto tempo a professare amore per il simpaticissimo architetto siciliano fino ad arrivare a tatuarsi il nome di questo su l’anulare destro, salvo poi uscire la notizia di un suo tradimento con Fabrizio Conti, altro concorrente della stessa edizione. Alessio invece ha abbandonato il trono recentemente perché resosi conto di aver avuto un comportamento scorretto verso la redazione di Maria De Filippi e di non essere interessato a nessuna delle sue corteggiatrici.

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO, TANTO IN COMUNE – Cosa vieta ai due giovani allora di provare a conoscersi? Certo è che ormai l’immagine di entrambi non è più quella di un tempo. Caterina, durante la sua relazione con Armando, risultava una delle concorrenti più simpatiche e gradite al pubblico mentre ora è vista come la traditrice di uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello. La stessa sorte è toccata ad Alessio, che scelto nella popolare trasmissione di Maria De Filippi da Giulia Montanarini, ha prima fatto sognare i telespettatori per poi deluderli con il suo comportamento una volta diventato tronista. Tanto in comune quindi tra i due ragazzi che magari troveranno l’uno nell’altra la possibilità, finalmente, di essere felici. Secondo voi se lo meritano visto il passato?

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO, SARA’ AMORE? – I presupposti per una bella conoscenza tra Alessio e Caterina ci sono tutti. Ora non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi sulla vicenda e poi come si dice? Se son rose fioriranno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.