Connect with us

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Asia Nuccetelli tronista? L’indiscrezione della Mennoia

asia nuccetelli raffaella mennoia uomini e donneUomini e Donne, Asia Nuccetelli tronista? Raffaella Mennoia svela un curioso retroscena

AGGIORNAMENTO: Arriva la smentita di Asia, clicca qui per saperne di più!

Si sa, il trono di Uomini e Donne, è da sempre molto ambito. Raffaella Mennoia, questa volta, ha svelato un retroscena davvero molto curioso su Asia Nuccetelli. In uno dei suoi ultimi post, la redattrice del programma, ha rivelato ai suoi fan che la figlia di Antonella Mosetti avrebbe chiesto di sedere sul trono. Una dichiarazione che, ovviamente, ha scatenato tutti i telespettatori. Il tutto è avvenuto, come capita molto spesso, tramite Instagram. La Mennoia, infatti, ha pubblicato un post in cui nomina Soleil, grande amica della Nuccetelli. Da lì, allora, i followers hanno rivelato a Raffaella che le due sono molto amiche e che dovrebbe stare molto attenta alla bella corteggiatrice di Luca Onestini.

Asia Nuccetelli tronista a Uomini e Donne? La rivelazione di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è ormai un’habitué delle anticipazioni e degli scoop che girano attorno a Uomini e Donne. Una sua followers, dopo l’ultimo post pubblicato, le ha scritto: “Sta attenta anche a questa Soleil, frequenta le Mosetti che non hanno fatto altro che parlare male di Uomini e Donne.” La risposta della Mennoia non si è assolutamente fatta attendere: “Strano che la Mosetti parli male, ha chiesto di fare il trono… quindi strano.”

Uomini e Donne, Asia tronista? La risposta di Raffaella Mennoia

Da quanto ha rivelato Raffaella, perciò, la figlia della Mosetti avrebbe voluto partecipare al programma come tronista. In ogni caso, non ci è dato sapere quando abbia fatto tale richiesta. I fan della giovane ragazza, ovviamente, si sono mostrati molto felici nell’eventualità di vedere la loro beniamina nel programma di Canale 5. Alla fine è molto giovane e senza dubbio ha voglia di trovare l’amore vero come tutte le altre ragazze. Chissà se presto non assisteremo ad un colpo di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top