Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Asia Nuccetelli pazza di Mattia Marciano: Rosa Perrotta avvisata

Asia Nuccetelli Mattia MarcianoUomini e Donne Asia Nuccetelli: l’ex gieffina svela il suo interesse per un corteggiatore

Asia Nuccetelli si è collegata con una diretta su Instagram mentre era a cena fuori. Stava fumando una sigaretta e rispondeva a qualche domanda dei suoi fan. Ad un certo punto una persona le ha scritto nei commenti se le piacesse qualcuno nello studio di Uomini e Donne. Proprio in quel momento le è venuto in mente di dire una cosa molto importante per lei. La sua attenzione è caduta su un corteggiatore in particolare. Un ragazzo che esteticamente e caratterialmente sarebbe il suo uomo ideale. Di chi si tratta? Di Mattia Marciano, il nuovo corteggiatore di Rosa Perrotta.

Uomini e Donne Asia Nuccetelli: Mattia Marciano il suo ragazzo ideale

All’inizio del discorso Asia Nuccetelli svela solo il nome del ragazzo che ha visto nello studio di Uomini e Donne e che l’ha colpita. Non si ricorda il cognome e chiede a chi è in diretta con lei di aiutarla nello scoprire il cognome. Un amico che è al suo fianco dice Mattia Catanzaro, sbagliandosi sicuramente con Mariano Catanzaro. Ma l’ex gieffina dice che non è lui e cerca di farselo venire alla mente. Tra i commenti appare il vero cognome e la ragazza felice lo ripete più volte: “Marciano, si si è lui. Mattia Marciano. Guarda in quanti lo scrivono”. Ebbene sì, è proprio lui il corteggiatore che l’ha colpita. “Mi piace come parla , che è geloso. Pure io sono gelosa!” – ha detto Asia durante il video, poi ha continuato – “Non mi piace nessuno lì dentro tranne Mattia”.

Uomine e Donne Asia Nuccetelli e Mattia Marciano: l’occasione persa

Asia Nuccetelli non sa il cognome del ragazzo che ha notato. Sa solo che si chiama Mattia, che è l’ex di Angela (sorella della fashion blogger Chiara Nasti) e che le piace. Si dispiace di non averlo incontrato prima e che adesso sia nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore. In più si augura che venga eliminato il prima possibile così da poterlo incontrare e conoscerlo meglio in privato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top