Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, appello a Maria: vogliamo il Trono Vip!

Maria De FilippiUOMINI E DONNE, APPELLO A MARIA PER IL TRONO VIPMaria De Filippi: solo lei può riuscire nell’impresa di portare i vip e la gente comune a conoscersi e, perché no, ad innamorarsi. Almeno questo è l’appello che vogliamo rivolgere ad una delle conduttrici tv mai “passate di moda” e sempre in grado di proporre programmi con ascolti ragguardevoli e in grado di portare storie semplici, ma efficaci, al grande pubblico: insomma, quel che si chiama “un nome, una garanzia“. Ci piacerebbe, quindi, vedere i Vip salire sul trono di Uomini e Donne e farsi corteggiare, magari proprio dalla gente comune, quella che sogna di poter incontrare il proprio beniamino, di poterlo abbracciare e, magari, di poterlo avvicinare facendosi, finalmente, notare come, fino a poco prima, era successo solo nei sogni. Un’impresa che non sembra essere impossibile, visto che Maria De Filippi riesce a far incontrare parenti e amici, a riunire le famiglie e a recapitare messaggi praticamente ovunque, anche lanciando nel mondo dello spettacolo nuove promesse.

UOMINI E DONNE E I TRONISTI VIP – L’esperienza relativa ai tronisti Vip, in realtà, è già stata messa in campo, quando salirono sul famoso trono alcuni personaggi famosi: Giorgio Mastrota nel 2003 (scelse Chiara tra tutte le sue corteggiatrici), Alessia Fabiani nel 2004 (che abbandonò il programma) e Cristina Plevani che, nella stagione 2003/2004 scelse Mirko Vatteroni. Tuttavia, conoscendo il “potere” di Maria le vorremmo davvero chiedere di portare qualche altro Vip sul trono di Uomini e Donne, magari anche idoli di “alto calibro”, non che quelli passati non lo fossero, che potrebbero attirare non soltanto molti corteggiatori e corteggiatrici, ma anche uno share particolarmente rilevante. Immaginate in quanti si collegherebbero per vedere un attore famoso corteggiato dalla “ragazza della porta accanto”? In molti vorrebbero vedere la realizzazione di un sogno, pari a quello che si può ritrovare solo all’interno delle trame dei film di Hollywood.

UOMINI E DONNE, IL NOSTRO APPELLO – Per questi motivi vorremmo fare un vero e proprio appello a Maria De Filippi e al suo staff, chiedendole di prendere ulteriormente in considerazione l’idea. E voi che cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere sul trono di Uomini e Donne? L’idea vi sembra fattibile e, magari, piacerebbe anche a voi partecipare ad un’iniziativa del genere? Potete inserire i vostri commenti qui sotto oppure contattare direttamente la nostra redazione: ogni suggerimento sarà ben accetto!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top