Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Antonio Passarelli sbarca sul tubo (VIDEO) con Pensieri di menti sognatrici

Antonio Passarelli youtubeANTONIO PASSARELLI, CANALE YOUTUBE – Antonio Passarelli, protagonista indiscusso delle ultime edizioni di Uomini e donne, anche senza essere fisicamente presente nello studio di Maria De Filippi, continua a dimostarsi un fiume in piena per ciò che riguarda le idee nei confronti del suo gruppo di fan (scatenate ed affezionate) e per ciò che riguarda tutti i suoi impegni e le sue proposte lavorative. Proprio ieri con la pubblicazione della puntata zero, Antonio ha lanciato il suo nuovo progetto su youtube: Pensieri di menti sognatrici, un mezzo, come ha spiegato lo stesso Antonio, per mettersi in contatto diretto con tutte le sue fan; cosa che già accade nei raduni dove, però, non a tutte è possibile essere presenti; di cosa si tratta  in altre parole? Un modo per comunicare con Antonio, per raccontare storie delle quali lui sarà il portavoce; un appuntamento settimanale che potrebbe anche diventare quasi giornaliero se le cose prendono la giusta piega.

ANTONIO PASSARELLI, UOMINI E DONNE – Ormai lontano dall’esperienza di Uomini e donne e soprattutto da Teresanna Pugliese, stretta tra le braccia di Francesco Monte, Passarelli guarda al futuro e dopo essersi lanciato nel campo della discografia lanciando il suo primo singolo firmanto con lo pseudonimo di dj Figarelli, ora Antonio prova a conquistare youtube con un video di presentazione di ben undici minuti e quarantuno secondi; un fiume di parole che sicuramente sarà apprezzato dalle tante fan disseminate per tutta Italia; durante il video Antonio parla con fare gioviale e si lascia andare anche a delle rivelazioni sul suo ultimo raduno; pare che un dono con lettera di alcune fan abbia toccato il cuore dell’ex corteggiatore che è rimasto commosso dal gesto affettuoso e dalle parole spese per lui; a fine messaggio (forse un’impresa giungervi per alcuni), Antonio nella nuova veste di guida zen ha anche lasciato quello che sembra il primo di una lunga serie di Consigli del giorno: “Non tirarti mai indietro ma affronta tutto a testa alta”.

ANTONIO PASSARELLI, FAN – Sembra sia passato parecchio tempo dalla partecipazione di Antonio al programma di Maria e sembrano anche lontani i tempi in cui Antonio cercava in tutti i modi di screditare la sua ex ragazza, Teresanna Pugliese che contro tutto e tutti è riuscita a rinconquistare il cuore del suo Francesco Monte e vivere, assieme con lui, la sua favola d’amore. Cosa ne dite di questa nuova idea di Antonio Passarelli? Vi piace? Lasciate pure qui i vostri commenti dopo aver visionato la puntata zero (subito qui in basso) di Pensieri di menti sognatrici by Antonio Passarelli.

http://www.youtube.com/watch?v=DNDZn8yLvwk&feature=player_embedded

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top