Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Antonio Passarelli: raduno con i fan (FOTO)

Antonio Passarelli ex di Teresanna PuglieseANTONIO PASSARELLI, NUOVE FOTO – Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e donne scelto da Teresanna Pugliese è uno dei personaggi del people show di Maria De Filippi a tenere banco già da circa due anni; sarà per il suo carattere, per l’epilogo della storia con Teresanna Pugliese, per il suo fascino o ancora per la sua carriera da dj che cerca in tutti i modi di far decollare; o anche la sua simpatia e la sua personalissima lotta contro Teresanna a suo dire rea di averlo abbandonato; tutte possibili risposte alla stessa domanda ma a prescindere dalla motivazione di fondo ciò che è certo è che Antonio Passarelli è molto amato dal pubblico di Uomini e donne; in quest’ultimo anno con il trono di Francesco Monte lui non è certo finito nell’ombra; ha continuato per la sua strada, pubblicando il suo primo singolo da dj ma non ha mai perso l’occasione di fare il punto sulla situazione. In svariati modi ha cercato di avvisare il tronista che Teresanna era lì solo per le telecamere e nient’altro e si è anche divertito pubblicando, dopo la scelta di Francesco e il sì di Teresanna, un video su youtube nel quale raccontava la storia sua e di Teresanna sbugiardando in diretta web l’ex ragazza.

ANTONIO PASSARELLI E CHIARA SAMMARTINO – Ma Francesco e Teresanna continuano la loro storia d’amore (clicca qui per le ultime novità su Teresanna e Francesco Monte) e Antonio sembra essersene fatto una ragione. Vi stare chiedendo come mai Antonio ha cessato il suo continuo pressing nei confronti di Teresanna; alcuni hanno ipotizzato che oramai il cuore di Antonio è stato occupato da un’altra donzella, per la precisione una certa Chiara Sammartino, ex tronista ed ex ragazza di Gabrio Gamma; ma lei stessa ha smentito sulle pagine di Gossipetv la relazione con Antonio, con il quale ci ha rivelato di essere solo in rapporti di amicizia. Del resto Antonio è troppo preso dal suo lavoro per preoccuparsi della coppietta felice; ciò che non dimentica mai è, però, il suo rapporto con i fan. Proprio pochi giorni fa li ha incontrati in un raduno a Sorrento. Ecco le foto nella gallery:

 

ANTONIO PASSARELLI, RADUNO FAN – Un aperitivo piacevole quello che han vissuto Antonio Passarelli e le sue fan; già molti i commenti su facebook, tra cui anche uno dello stesso Antonio che si è detto quasi commosso dopo aver letto le parole che le fan gli avevano dedicato nel bigliettino del regalo. Tra i vari commenti che si leggono tante lo elogiano per la sua bellezza e la sua spontaneità; chissà se queste caratteristiche basteranno per assicurargli il trono del prossimo anno; certo le sue fan sarebbero più che soddisfatte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top