Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio Passarelli e Alessio Lo Passo piangono sul latte versato

antonio teresannaUOMINI E DONNE: ANTONIO E ALESSIO, GRANDI PENTITI – Capita a tutti, a chi più e a chi meno, di voler ritornare indietro nel tempo, per fare una scelta invece che un’altra, per evitare un errore anziché sbatterci contro e poi rimpiangere di aver voluto azzardare; beh, questo capita anche ad alcuni personaggi di Uomini e Donne, come ad Antonio Passarelli e ad Alessio Lo Passo. Per loro, il people show di Maria de Filippi è stato inizialmente una occasione per trovare l’amore della loro vita:  Antonio si era innamorato di Teresanna Pugliese, mentre Ale non aveva occhi che per Giulia Montanarini. Ma entrambi, per motivi diversi, hanno visto le loro relazioni spezzarsi dopo non molto tempo: Passarelli è stata mollato dalla napoletana tutto pepe per una scusa alquanto banale, che invece nascondeva dell’altro; invece Alessio ha deciso di chiudere tutti i battenti con Giulia per far parlare solo di sé, e per riproporsi, poi (cosa che è realmente successa) nell’edizione successiva del programma per cuori solitari.

ANTONIO PASSARELLI STUFO DI ESSERE CHIAMATO ‘EX DI TERRY’ – Antonio Passarelli, adesso, sapete cosa ha detto su Gossip? Di non voler parlare più di Teresanna. Per quale ragione? Leggete: ‘Preferirei  – ha detto – non avere più occasione di parlare di Teresanna Pugliese; è stata la mia ex fidanzata, e ora non abbiamo più nessun legame. D’ora in poi preferirei non essere associato a lei, ma non perché sto rosicando per la sua storia appena iniziata con Francesco, ma perché sono semplicemente stanco di essere ricordato come il corteggiatore di Teresanna oppure come il suo ex-fidanzato. Voglio eliminare questa etichetta. Voglio essere Antonio Passarelli, punto e basta.’ Ok, va bene, Antonio è stufo di essere ricordato come l’ex di Terry; però questa cosa avrebbe dovuto farla prima, prima, cioè, di aver infangato la sua vecchia fiamma con storielle varie e dichiarazioni gratuite. E ora, quindi, il povero deejay, non può far altro che accettare questa legge del contrappasso: dopo aver parlato male, per mesi e mesi, della Pugliese, ora porterà, fino all’ultimo dei suoi giorni, l’etichetta di ‘ex fidanzato più famoso di Teresanna Pugliese’!

ALESSIO LO PASSO, TROPPO IMMATURO PER UOMINI E DONNE – Storia diversa per Alessio Lo Passo. Lui, in breve, rimpiange la sua partecipazione a Uomini e Donne. Caspita, davvero nessuno ha notato che era troppo immaturo per un programma del genere? ‘Il ruolo di tronista – dice il palestrato – è troppo impegnativo, per me è stato più facile corteggiare lo scorso anno! Non ho lasciato il programma prima: dovevo concludere il mio trono per motivi contrattuali, con o senza la donna della mia vita. Erano tutte belle ragazze, ma nessuna mi aveva colpito. Mi sono buttato su Francesca Pierini ed ho sbagliato a contattarla, ma ci siamo sentiti tre o quattro volte. Quando ho visto che era come tutte le altre, ho troncato e lei si è vendicata. Credo di non aver sbagliato, semplicemente non ero pronto. E se Giulia Montanarini fosse tornata, non l’avrei tenuta: non mi aveva lasciato niente’. C’è  forse bisogno di commentare?

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top