Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio corteggia Isabella: Sergio sincero con Elga?

isabella-uomini-e-donne-over1Uomini e Donne oggi 16 aprile 2014, trono over

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi sarà tutta da seguire. Come spesso accade, anche oggi 16 aprile 2014, i protagonisti del trono over ci offriranno incredibili spunti di riflessione e colpi di scena. Il discorso ripartirà da dopo la sfilata maschile che abbiamo visto la settimana scorsa, vinta a man bassa da Silvano. Prima di dedicarci al clamoroso scoop che coinvolge Antonio e Isabella e prima di svelarvi il presunto doppio gioco di Sergio con Elga, andiamo per ordine. I primi a vedersi, a Uomini e Donne, saranno Giuliano e le sue donne, ossia Anna e Giusy. Con la prima signora è uscito a cena e dichiara di essersi trovato bene in sua compagnia. A rompergli le uova nel paniere, però interviene proprio Giusy che svela come lui le abbia detto di essersi sentito obbligato a prendere parte a questa cena e lo accusa di essere falso e incoerente. Tra i due è subito lite.

Antonio corteggia Isabella e la invita a Parigi

Intanto, Grazietta delude Donato: lei sta conoscendo anche Emilo che è un signore molto romantico e che le ha scritto una bella lettera d’amicizia. Intanto, per Donato arriva Maria che rimane e balla con lui. E’ il momento di dedicarci ad Antonio, il quale, a sorpresa, annuncia di aver iniziato un serrato corteggiamento verso Isabella. Non è un mistero, per il pubblico di Uomini e Donne che i due si piacciano, tuttavia la differenza d’età che tanto spaventava la Falascioni si può dire superata? Jorio le propone di trascorrere insieme un weekend a Disneyland Paris ma lei rifiuta l’invito dicendo che dei progetti. Anche lui ribadisce di avere dei progetti con lei e si scopre che tra loro c’è già stato un bacio. Lui è convinto di essere l’uomo giusto per lei e l’avverte che non smetterà di inseguirla. Intanto, Anna interviene per annunciare che era stata invitata a cena anche lei per chiarire con Jorio mentre Giuseppe chiede ad Antonio se vale davvero la pena per lui di inseguire la bionda. Per Isabella arrivano tre uomini ma lei fa rimanere solo Giacomo. Nonostante la sua decisione, Isabella ci tiene a parlare da sola con Antonio.

Sergio fa il doppio gioco con Elga?

Si cambia registro e protagonista a Uomini e Donne perchè Maria De Filippi fa entrare un nuovo signore per Elga. Alberto si presenta ma la Profili lo congeda dicendo che, per ora, vuole continuare a conoscere Sergio, con il quale si sta sentendo già da un pò. Silvia, però, manifesta i suoi dubbi su questo rapporto: Sergio, in settimana, ha chiamato anche lei ed ha avuto l’impressione che fosse interessato a lei ma lui, negando, si limita a parlare di semplice amicizia. Come sempre, scoppia la discussione a Uomini e Donne. Intanto, si torna sull’antica questione mai risolta tra Colomba e Tina, con la prima che ha maturato una tesi molto singolare sulla vamp e Ettore Coletti, alias Giuliano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top