Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonello Zara oggi avrebbe compiuto 40 anni

Antonello ZaraAntonello Zara oggi avrebbe compiuto 40 anni: la storia del tronista di Uomini e Donne

Giornata particolare quella di oggi per tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Proprio oggi, infatti, Antonello Zara, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, tragicamente morto in un incidente stradale, avrebbe compiuto 40 anni. Antonello nel 2004 partecipò al format di Canale 5 alla ricerca della sua anima gemella, esperienza che si concluse con la scelta di Valentina Gioia. Tra i due iniziò una bellissima storia d’amore, poi conclusasi. Purtroppo nel 2008 Zara fu vittima di un incidente stradale in Sardegna, dove si trovava assieme a degli amici per trascorrere le vacanze. Il 7 agosto di quell’anno, al ritorno da una serata in discoteca, Antonello, a bordo del suo scooter, fu coinvolto in uno scontro frontale con un’autovettura. Un ragazzo di soli 22 anni, percorrendo contromano la corsia sulla quale circolava l’ex tronista, lo travolse all’improvviso. L’impatto fu fatale e Antonello perse la vita.

Uomini e Donne, Antonello Zara e il ricordo del padre: la sentenza che fa discutere

Ancora oggi, in molti ricordano il “tronista gentiluomo”, Antonello Zara, un ragazzo che con la sua semplicità ed educazione colpì il pubblico di Uomini e Donne. Se la sua vita non fosse stata stroncata prematuramente dall’incidente, oggi avrebbe compiuto 40 anni. Il dolore per la sua assenza in queste ore riaffiora, sopratutto per la famiglia del ragazzo che non ha mai accettato la sentenza a carico del giovane colpevole dell’incidente. Per lui solo 231 euro di multa e una condanna ad un anno, pena sospesa. Il padre di Antonello più volte ha urlato a gran voce il rammarico per la condanna, a suo parere, ingiusta: “Aver strappato la vita a mio figlio è costato al suo assassino solo 231 euro di multa e una condanna a un anno, pena sospesa. Questo l’incredibile e ingiusto verdetto della giustizia italiana“.

Antonello Zara e l’incidente in scooter in Sardegna: i messaggi dei fan

In questa giornata tantissimi sono stati i messaggi che i fan di Antonello Zara hanno pubblicato sulla pagina Facebook. Ricordi di un ragazzo dolce che con la sua sensibilità conquistò il cuore di tutti i telespettatori. Non ci sono parole per una vita strappata così prematuramente, solo tanta tristezza e vicinanza alla famiglia che oggi, in occasione del suo 40esimo compleanno, si ritrova nuovamente a fare i conti con un dolore immenso!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top