Skip to main content

antonella fiordelisi arriva a uomini e donneUomini e Donne: Antonella Fiordelisi dopo Temptation Island sceglie di corteggiare Mattia Marciano

Giovedì 12 settembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione ci ha pensato Mattia Marciano. Per il tronista è, infatti, scesa come corteggiatrice Antonella Fiordelisi. Si tratta di un volto già noto nel mondo della televisione. I telespettatori si ricorderanno di lei per la sua partecipazione a Temptation Island. La giovane ha assunto nel reality il ruolo di tentatrice e, in particolare, si è fatta notare per aver instaurato un bel rapporto con Nicola Panico. Antonella ha infatti rappresentato un grande ostacolo per la coppia composta da Nicola e Sara Affi Fella. Ora la Fiordelisi ha scelto di rimettersi in gioco in un altro programma di Maria De Filippi. Il suo arrivo in studio, però, ha già portato diverse polemiche. Infatti, durante il corso della puntata, ha rivelato che Antonella e Mattia in passato si sono più volte sentiti telefonicamente. La redazione ha avuto la possibilità di leggere i messaggi dei due e Maria De Filippi confessa che tra loro non c’è stato mai niente di importante. Ma Tina Cipollari non ci sta e si ribella di fronte a questa notizia.

Antonella Fiordelisi approda nel trono classico ma è già polemica con Mattia Marciano

Le anticipazioni della nuova registrazione annunciano l’arrivo di Antonella, ex tentatrice di Temptation Island. Ma la sua partecipazione non è vista bene dal pubblico e da Tina Cipollari. La Fiordelisi promette, di fronte a tutti i presenti, di cancellare immediatamente il numero di Mattia. La puntata poi è andata avanti con le esterne delle altre corteggiatrici. Antonella è nota nel mondo dello spettacolo per i suoi successi sportivi nella scherma. Ma pare che sia la televisione ad attirare particolarmente l’attenzione dell’ex tentatrice.

Antonella Fiordelisi arriva a Uomini e Donne, ma già conosceva Mattia Marciano

Antonella ha già fatto più volte parlare di sé in passato. Sappiamo che ha avuto un breve flirt con Amedeo Barbato e una piccola discussione social con il calciatore Gonzalo Higuain. Inoltre, i telespettatori l’hanno conosciuta anche in diversi programmi. La Fiordelisi si è già fatta notare a Domenica Live, Caduta Libera e Avanti Un Altro. E dopo Temptation Island ha deciso di scendere le scale per corteggiare Mattia Marciano, dopo averlo già conosciuto telefonicamente.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.