Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne/ Anticipazioni Trono Blu: Laura fuori, Roberta a rischio

eugenio elimina lauraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU – Come saprete, ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Sono davvero tantissime le anticipazioni che ci arrivano dagli studi Elios di Cinecittà e dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Finalmente abbiamo potuto dedicare tutta la nostra attenzione ai soli tronisti e alle corteggiatrici, senza impelagarci nelle vicende sentimentali di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, almeno per una puntata, non hanno catalizzato l’interesse della redazione e del pubblico sui loro problemi di coppia. E’ stato un ritorno al passato, ai vecchi troni classici di una volta, quando gli intrecci e i colpi di scena avvenivano di continuo senza alcuna pausa narrativa. Nella puntata registrata ieri sia Eugenio Colombo e sia Andrea Offredi ci hanno regalato sorprese e decisioni inaspettate.

EUGENIO ELIMINA LAURA – Per ciò che concerne l’operaio, questi è uscito in esterna con Francesca con la quale pare ci sia scappato anche un bacio, e con Ludovica, la ragazza che ha organizzato l’esterna in un camper per raccontarsi attraverso foto di famiglia. In studio, poi, l’attenzione è stata rivolta al caso di Laura Giglio, della quale vi avevamo parlato qualche tempo fa, a causa di alcune foto estrapolate dalla soap “Sulle ombre del passato” alla quale ha partecipato anni fa con un ruolo abbastanza caldo. La leccese, incalzata da Eugenio sull’argomento, non è riuscita a rispondere in modo sufficiente e, davanti ai suoi ripetuti silenzi, il tronista ha deciso di eliminarla definitivamente dal parterre di ragazze che lo corteggiano. Cosa succederà ora? Eugenio la lascerà andare via per davvero o avrà un ripensamento e tornerà a prenderla?

SEGNALAZIONI SU ROBERTA – Passando al trono di Andrea, c’è da dire che il modello ha organizzato la stessa esterna sia con Roberta che con Elisa, le quali, dopo aver visto i rispettivi video, si arrabbiano con lui. Ma Roberta ha poco da recriminare. Pronta per lei, infatti, c’è una segnalazione di una donna di Desenzano che rivela che la ragazza è fidanzata. A questo proposito telefona in puntata anche una sua vicina di casa che conferma il suo legame con un’altra persona. La bionda, visibilmente in difficoltà, non riesce a rispondere in modo chiaro e netto e farfuglia qualcosa circa un’amicizia con il ragazzo in questione. Andrea chiede di poter chiamare il ragazzo in questione e, come al solito, Gianni, sostenuto da Tina, si incarica della telefonata. Roberta è fidanzata oppure no?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top