Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Tommaso preso da Flavia Fiadone: i fans vogliono il ritorno di Teresa

tommaso-flaviaAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Dopo avervi parlato di Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota rivelandovi le incredibili dichiarazioni rilasciate dal tronista di Uomini e Donne, passiamo al suo collega Tommaso Scala. Le anticipazioni circa il suo percorso a Uomini e Donne sono molto chiare e, almeno per il momento, vanno a senso unico. La ragazza che più sembra aver colpito Tommaso è Flavia Fiadone, la bella bionda che, con il suo modo di fare sta stregando entrambi i tronisti di quest’edizione. La splendida Flavia, partita un pò in sordina a Uomini e Donne, sta, pian piano, mostrando il suo carattere e la sua personalità, affascinando moltissimo Scala. Se Aldo è preso anche da altre corteggiatrici quali la stessa Cammarota, Tania e la new entry Stefania, ecco che Tommaso, invece, pare avere occhi solo per Flavia, la cui bellezza, oltre ad essere evidente, è indiscutibile. Nonostante questo, però, sul web e dalle varie fanpage dedicate a Uomini e Donne, sono in molti ad auspicarsi il ritorno di Teresa Cilia.

Guardate qui chi è il nuovo fidanzato di Ramona Amodeo!

Tommaso dimentica Teresa con Flavia

Non è un mistero che Tommaso e Teresa, con il loro estenuante tira e molla, fecero sognare i telespettatori del trono under di Uomini e Donne della passata edizione, tuttavia, una sua ricomparsa è davvero improbabile. La Cilia, malgrado, abbia sempre mostrato il suo interesse nei confronti di Tommaso, ha sempre ricevuto il sonoro rifiuto dell’attuale tronista che, dopo averle prospettato l’ipotesi di andare via insieme da Uomini e Donne lo scorso anno, le ha chiuso ogni possibilità di riconciliazione. A suggellare la volontà di Tommaso di ripartire da zero, senza il fantasma della sua ex, poi, ci sono state anche delle dichiarazioni (che potete leggere qui) che Scala ha rilasciato nel corso di una delle prime interviste da tronista: “Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: chi nasce tondo non muore quadrato e lei nella scorsa edizione si è dimostrata piuttosto strana“. Tommaso è stato molto chiaro nelle sue intenzioni e, forse, sono state proprio queste parole a spegnere sul nascere il desiderio della Cilia di riprovare ad instaurare un rapporto d’amore con lui a Uomini e Donne.

Incredibile look di Francesco Monte: come si è vestito?

Teresa Cilia tornerà da Tommaso?

Malgrado siano in moltissimi ad auspicarsi un ritorno di Teresa a Uomini e Donne, ecco che dobbiamo rimanere fissi sul presente e, al momento, l’unica in grado di suscitare emozioni forti nel cuore di Tommaso è proprio Flavia. La Fiadone, ex finalista di Veline dello scorso anno, si sta creando il suo seguito di fans e sono sempre di più coloro quelli che cominciano a credere che tra lei e Tommaso possa nascere qualcosa di bello senza il fantasma di Teresa Cilia che aleggia su di loro. Dite che la siciliana rimarrà in disparte così come le ha consigliato Scala o che ci riserverà un improvviso colpo di scena?

3 Comments

3 Comments

  1. ania

    19 ottobre 2013 at 16:44

    deve tornareeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top