Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari tronista al Trono Over

tina cipollari uomini e donne tronistaAnticipazioni Uomini e Donne: in arrivo corteggiatori per Tina Cipollari

Colpo di scena a Uomini e Donne: Tina Cipollari sta per diventare di nuovo tronista! Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, la redazione di Maria De Filippi ha deciso di far scendere dei corteggiatori per la bionda opinionista. L’annuncio è apparso sui canali social del programma di Canale 5 e ha stupito tutti i telespettatori. In poche parole, Tina torna ad indossare per la seconda volta i panni della tronista! Un ruolo che aveva già ricoperto nell’edizione 2001-2002, dopo essere stata la corteggiatrice di Roberto, il primo tronista uomo del format Mediaset. All’epoca Tina aveva scelto Daniele, ma la storia è durata appena due settimane. Subito dopo la De Filippi l’ha promossa opinionista e in queste vesti ha conquistato Kikò, arrivato in trasmissione per corteggiare un’altra tronista.

Con tutta probabilità i pretendenti di Tina Cipollari arriveranno al Trono Over di Uomini e Donne. È in questo segmento che l’ex concorrente di Pechino Express ha maggiore visibilità. I suoi continui litigi con Gemma Galgani appassionano il pubblico e la ricerca di un nuovo amore da parte di Tina creerà, senza ombra di dubbio, nuovi battibecchi e malumori. Senza contare che da giorni si parla di un presunto flirt tra la Cipollari e Giorgio Manetti, il Cavaliere per il quale Gemma prova da sempre un forte sentimento. Insomma, ne vedremo delle belle nelle prossime puntate….

Vuoi conquistare Tina? 😉Clicca qui http://www.wittytv.it/casting-over/ e iscriviti ricordandoti che nel campo "Vuoi partecipare per" dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina!

Posted by Uomini e Donne on Freitag, 16. Februar 2018

Uomini e Donne: perché è finita tra Tina Cipollari e il marito

Tina e Chicco si sono lasciati dopo sedici anni insieme, di cui tredici da sposati. I due hanno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti” ha raccontato la Cipollari a DiPiù.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top