Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna vuole Francesco o il suo ‘corpo’?

Se lo sono chiesti in tanti, da quando è scesa dalla famosa scalinata di Uomini e Donne: Teresanna Pugliese è veramente invaghita di Francesco Monte? Dopo la rottura con Antonio Passarelli, la napoletana non si è fatta nessun problema a correre tra le braccia dell’altro suo storico corteggiatore, che adesso cerca in tutti i modi di capire se la ragazza è vera oppure no. Certo, una che si è spinta fino a lì, giocandoci la faccia, deve avere proprio un bel coraggio a mandarlo a quel paese proprio nel momento della scelta!

Lei convince poco, o meglio convinceva poco il Principe Azzurro, perché adesso si parla anche di un bacio che ci sarebbe stato tra i due nella bella Napoli. Un bacio che ha eliminato ogni dubbio sul suo conto? Non crediamo, però il fatto che Francesco abbia compiuto questo passo importante deve far riflettere molto le sue corteggiatrici, che invece di cercare di conquistare il tronista, mettendo tutte loro stesse nel corteggiamento, cosa fanno?, criticano sempre e solo, in studio e nelle esterne, Terry la martire. Questo continuo parlare della napoletana, invece di avere l’effetto di sminuirla agli occhi di Francesco, ha avuto decisamente l’effetto opposto: il Principino, ammorbato da questi soliti attacchi, sta perdendo, oramai, ogni interesse per le altre contendenti. E come potrebbe essere altrimenti?

Ora resta da scoprire se Teresanna stia lì in studio per Francesco perché follemente innamorata di lui, perché prova una forte attrazione fisica nei suoi confronti, o perché le piace sentire le telecamere puntate addosso. La terza supposizione la scartiamo a priori (anche se mai si dovrebbe fare così), mentre non sappiamo decidere tra le prime due. Il tempo ci darà la verità. Voi cosa ne pensate?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top