Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna vuole fare la tronista, altro che Francesco!

Lo hanno pensato in molti: ma realmente Teresanna prova veri sentimenti per Francesco Monte? Certo, la sua improvvisa rottura con Antonio Passarelli e l’immediato ritorno tra le braccia del suo ex corteggiatore, sono state azioni che hanno fatto sospettare tutti. Non è che, sotto sotto, vorrebbe risedersi comodamente su quella graziosa poltroncina rossa? Il dubbio sorge spontaneo, e i primi accusatori del web la attaccano senza pietà.

Terry, però, non ha ancora annunciato pubblicamente la sua scelta di corteggiare il Principino Azzurro: dalla sua bocca non sono uscite nient’altro che parole rivolte al povero Antonio; sono state, invece, cognate e amici che ci hanno rivelato, in vie indirette, questa sorprendente notizia.

Tronista o corteggiatrice, poco importa: Teresanna è stata sicuramente una delle protagoniste più amate e odiate di quest’ultima edizione di Uomini e Donne, che ci ha regalato, insieme ai due suoi bei ragazzoni, grandi emozioni. Non ci resta che  aspettare la puntata del suo ritorno da Francesco: non perdetevela!

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top