Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna tradita da Stefano Monte: colpo basso del fratello di Francesco

cecilia-stefano-monteAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna tradita da Stefano Monte

Non ce l’aspettavamo proprio e crediamo che, neanche Teresanna Pugliese pensava di venire così sfidata pubblicamente dal suo ex cognato. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano ancora una volta dell’evento a cui, ieri pomeriggio, hanno partecipato sia Teresanna Pugliese che Cecilia Rodriguez. Nel nostro articolo precedente (cliccate qui per leggerlo), nel mostrarvi le immagini delle due donne di Francesco Monte, vi abbiamo proposto un sondaggio, un confronto su chi fosse la più bella in abito da sposa. Invitandovi a votare numerosi per farci sapere la vostra opinione, vogliamo cambiare registro e raccontarvi cosa ha dovuto subire ieri l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quello di Stefano Monte, considerati i trascorsi, è un vero e proprio affronto nei suoi confronti, un colpo basso che non deve aver lasciato indifferente Teresanna. I telespettatori di Uomini e Donne che sono andati sulle tante fanpage presenti su Facebook ad informarsi su cosa è accaduto ieri alla fiera “Ti Sposo” ad Ercolano, sapranno sicuramente a cosa ci riferiamo. Per gli altri che, invece, non hanno avuto il tempo di farlo, ci pensiamo noi.

COME TRASCORRONO LA DOMENICA LE MOGLI DEI CALCIATORI? SCOPRILO QUI!

Francesco manda Stefano a scortare Cecilia

L’immagine che vedete in apertura a sinistra parla da sola e pensiamo che sia più che eloquente. Con Francesco Monte impegnato all’inaugurazione di un negozio di jeans a Torre del Greco, è stato Stefano ad offrirsi per accompagnare Cecilia alla manifestazione. Il fratello minore di Francesco, che vedete a destra con un look informale fatto di cappellino nero e sciarpa nera, è sembrato molto felice di fare da scorta alla sua nuova cognata, mostrandosi radioso e sempre sorridente accanto a Cecilia. Il ragazzo che è fidanzato da tempo con Valentina Scognamiglio, che tempo fa, come potete vedere qui, ci ha svelato in esclusiva la sua posizione su tutta questa storia, non si è tirato indietro dal fare le veci del fratello e dall’accompagnare Cecilia Rodriguez a fare da madrina a “Ti Sposo“. Come avrà reagito Teresanna, che, dopo Uomini e Donne, era stata accolta con molto entusiasmo dalla famiglia Monte? Cosa avrà pensato vedendo il suo ex cognato, con cui diceva di andare d’accordo e di avere un bellissimo rapporto, essere l’ombra della sua rivale in amore, o meglio, di colei “che si è presa quello che lei ha lasciato“?

DOV’ERA FRANCESCO IERI MENTRE CECILIA ERA ALLA FIERA? SCOPRILO QUI!

Stefano Monte infligge un colpo basso a Teresanna

Conoscendo Teresanna, per lei dev’essere stato un ulteriore tradimento da parte di Stefano, da cui, forse, non si sarebbe mai aspettata una tale presa di posizione. Evidentemente, il giovane Monte, non solo approva la scelta di Francesco di legarsi a Cecilia, ma, addirittura preferisce l’argentina a lei come cognata. Per fortuna, però, nei momenti di scoramento ci sono i suoi fans, coloro che l’hanno sempre sostenuta dopo Uomini e Donne, a tirarle su il morale. I resoconti che abbiamo letto fino ad ora ci parlano di una Pugliese letteralmente assalita dall’affetto dei fans che l’hanno incoraggiata e apprezzata moltissimo ieri al contrario di quanto accaduto a Cecilia che, invece, pare non avesse una grande folla di sostenitori intorno a sè ad applaudirla e darle manforte. Che ne pensate del gesto di Stefano?

3 Comments

3 Comments

  1. michy

    7 ottobre 2013 at 00:56

    ha fatto bene chi se ne frega di lei

  2. Maria Paola

    7 ottobre 2013 at 14:26

    ha fatto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top