Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna sotto accusa e Antonio se la dimentica

Teresanna Pugliese ne ha dovute sentire di tutti i colori dal momento in cui scelse Antonio Passarelli nell’ultima puntata del suo emozionante trono di Uomini e Donne, sicuramente – pochi dissentiranno – uno dei più belli. Poi tutto si è placato. Lei ha vissuto la sua storia d’amore di quasi un anno con il bel dj, facendo dimenticare così l’astio provato in precedenza da molti nei suoi confronti. Vedevamo i due ragazzi insieme e ci facevano sempre più tenerezza: erano belli insieme. Ora però c’è stato il terremoto (Terry ritorna da Francesco) che ha fatto nascere altre accuse che, soprattutto in questi giorni, vengono scagliate di continuo contro la ragazza, molto, ma davvero molto, indecisa.

Sulla bacheca Facebook dell’ex tronista, e nuova corteggiatrice, ce ne sono tanti di messaggi, alcuni molto duri altri meno, contro di lei. Ma sempre, prontamente, intervengono le sue avvocatesse (amici e cognate), disposte a lottare sempre per lei. Questi sono alcuni dei loro ultimi messaggi:

‘Adesso è normale – parla un’amica intima della ragazza napoletana – che tutti puntano il dito contro Teresanna. Per quanto tutto questo possa risultare un ripensamento, lei ha sofferto e ci ha creduto tanto – riferendosi alla sua storia con Antonio -. Non vedo una persone che è stata mancata di rispetto; perché lei debba negarsi una occasione per essere di nuovo felice? Non ha ucciso nessuno. Non ha messo nessuna firma. Non criticate quando non sapete come vanno le cose. Tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine – quali nodi? -, tutto questo uscirà fuori! La vita va vissuta a 360 gradi, con tutti i pro e i contro. Non siate pessimisti.’

Poi commenta anche la sua cognata, la quale ha speso già qualche parola sulla nuova scelta di Terry:

‘Per lei non è un gioco, ma la vita reale. In fondo al cuore, sì, c’era Francesco, ma lei non ha scelto Antonio perché è rimasto a galla – in che senso? -, ma perché davvero credeva che era lui la scelta giusta; infatti si sono amati e in ogni momento di crisi hanno provato a risolvere i loro problemi. Lei davvero ci ha creduto. Le emozioni con Francesco sono state tante e rimaste ferme al giorno della sua scelta.’

Ora non ci resta che aspettare, speriamo presto, anche un commento da parte di Teresanna su questa strana, poco prevedibile o forse no, situazione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top