Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna sempre più magra: sta troppo male per Francesco

Teresanna Pugliese, in queste ultime puntate di Uomini e Donne, l’abbiamo vista visibilmente dimagrita e affranta. Abbiamo capito che seguire una dieta non fa di certo male e che la salute va protetta giornalmente, però è anche vero che non bisogna mai esagerare! Pensiamo, comunque, che questa sua magrezza non sia dovuta solamente ai consigli del dietologo, ma anche a quel tarlo che la consuma dall’interno: la possibilità che Francesco Monte non la scelga, perché è indifferente nei suoi confronti, perché preferisce stare avvinghiato sotto le coperte con Alessia, anziché con lei, che se la degna di uno sguardo è già tanto.

Per Terry lo studio è diventato un campo di battaglia, dove non può fuggire, perdendo la possibilità di corteggiare Francesco, ma deve necessariamente proteggersi dagli attacchi delle inviperite corteggiatrici, contrattaccando. Le continue critiche, sempre le stesse tra l’altro, stanno cominciando a far affondare la bella napoletana, che cerca in tutti i modi di restare incollata alla sua seggiola, reprimendo l’impulso di urlare e schiaffeggiare tutte a più non posso.

Siamo sicuri che Teresanna resisterà, deve resistere!, perché Francesco la sta mettendo solo alla prova. Non ci aspettiamo nessun colpo di scena. Francesco non può tradire se stesso.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top