Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna ritorna da Francesco, scelta sicura!

Proprio il sito ufficiale di Maria de Filippi ci ha dato questa incredibile notizia: Teresanna Pugliese ritorna da Francesco Monte. Solo dieci giorni fa si è lasciata per la seconda volta con Antonio Passarelli, e  ora come se niente fosse, come se non avesse mai vissuto una vera storia d’amore – storia che lei ha sempre difeso a spada tratta -, senza battere ciglio, senza tanti ripensamenti – dobbiamo esprimere il nostro stupore in qualche modo! – torna tra le braccia di colui che l’aveva corteggiata e conquistata, colui che sarebbe dovuto essere fin dall’inizio il suo fidanzatino.

Diciamoci la verità: era evidente che per il Principino Azzurro provasse un sentimento lontano dalla razionalità; si commuoveva ogni volta che stavano insieme, non riuscendo nemmeno a guardarlo dritto negli occhi. Antonio sarà stato il suo scoglio sicuro, invece: forse perché dubitava poco di lui, considerandolo maturo, forse per il fatto che abitano in due città per niente distanti fra loro.

Ora il colpo di scena, la svolta che molti avrebbero voluto vedere. Teresanna è convinta: vuole Francesco, farà di tutto per conquistarlo. Ma non sarà cosa ardua. Crediamo, infatti, che il Principino provi ancora qualcosa di molto forte per la giovane napoletana, per quel loro amore che non ha mai visto il lieto fine, tipico delle favole più emozionanti. Questa volta ci sarà per davvero? Dobbiamo necessariamente guardare le prossime puntate, dove la presenza di Teresanna sicuramente romperà l’equilibrio del programma, innescando reazioni di esagerata gelosia nelle altre corteggiatrici; e farà, inoltre, crollare alcune sicurezze del bel tronista.

Cosa ne pensate di questo inaspettato (?) grande ritorno?

 

 

 

 

 

5 Comments

5 Comments

  1. maria

    20 gennaio 2012 at 13:45

    sono contenta se ritorna teresanna,perchè a francesco non interessa nessuna e lui ha ancora in testa lei….!!!speriamo ke lei scende da quelle scale…sono contenta anke per francesco….

  2. Pascal Ciuffreda

    20 gennaio 2012 at 14:51

    Ciao Maria :). La notizia è sicura. Francesco si sa che ancora pensa a Teresanna e che forse nessuna delle sue corteggiatrici l’abbia conquistato veramente. Però crediamo anche che non ha rimosso dalla sua testa nemmeno Pamela. Staremo a vedere :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top