Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna Pugliese non ha mai amato Antonio: la cognata ci dice tutta la verità!

Teresanna Pugliese non ha mai amato Antonio Passarelli. Questa è la verità. Lei si era illusa di aver trovato il fidanzato ideale nella figura di Antonio, solo perché le infondeva quella sicurezza che Francesco Monte non le dava, quella maturità che fa sentire protetti da tutti i pericoli del mondo. Ma questa illusione finalmente è svanita, facendo emergere i veri sentimenti della ragazza: lei li ha accettati, non rinnegandoli più; e ora è corsa dal Principino Azzurro della De Filippi, senza curarsi di critiche o quant’altro. Questa sua decisione, di tornare tra le braccia di Francesco, ci viene raccontata anche dalla cognata, che ovviamente non può far altro che difenderla da chi le ha dato contro.

‘Qui non si parla di errori, ma di emozioni vissute. Terry non sputa nel piatto nel quale ha mangiato, né rinnega la sua storia d’amore con Antonio.  Con lui, lei ha dato tutta se stessa, ma purtroppo, con sincerità, hanno capito che non erano fatti per stare insieme. Ci hanno provato, ci hanno creduto, ma la cosa non è funzionata. Adesso è il momento di guardare in fondo al cuore – continua la cognata di Teresanna -, e lì è rimasto Francesco, che l’anno scorso le ha fatto vivere tante emozioni. Tutto era rimasto in sospeso. Adesso perché non riviverle? Dignità, furba, squallida, rispetto; ma di cosa stiamo parlando? Squallida non credo proprio: ci ha fatto emozionare; furba nemmeno: avrebbe potuto fare diversamente; rispettosa sempre nei confronti di tutti; e infine – finalmente diciamo noi – la sua dignità resterà alta perché lei è speciale e ha saldi valori’.

Ci abbiamo sempre visto giusto: Teresanna non era veramente attratta né fisicamente né caratterialmente, o forse solo un pochino, dal bell’Antonio. Vedremo, prima o poi, come andrà a finire questa storia. Francesco la sceglierà?

 

1 Comment

1 Comment

  1. patrizia

    23 aprile 2012 at 07:32

    ho espresso questo giudizio, perchè Teresanna lo doveva cercare fuori dalle telecamere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top