Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna Pugliese è infuriata: chiusa la sua fanpage per protesta

teresanna-1Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese infuriata

Questa domenica mattina si apre all’insegna dello scoop su Uomini e Donne. Le anticipazioni del giorno, dopo la splendida notizia che ci hanno dato Eugenio e Francesca ieri sera, sono tutte riversate su Teresanna Pugliese. La notizia che vi abbiamo dato ieri (e che potete leggere qui) sta provocando un vero e proprio terremoto nella pagina ufficiale di Facebook di Teresanna Pugliese, la quale ha deciso di prendere i giusti provvedimenti dopo il trambusto che è accaduto in rete. Partiamo dall’inizio e spieghiamo cosa è accaduto. La madre dell’ex tronista di Uomini e Donne, due giorni fa, ha sposato a Napoli il suo storico compagno e, grazie ad alcuni invitati, un evento che doveva rimanere privato, è diventato, tutto ad un tratto, pubblico. Proprio ieri vi abbiamo spiegato che neanche noi, sempre attenti alle vicissitudini di Teresanna, eravamo al corrente di questo lieto evento e che vedere le foto del ricevimento su alcune fanpage è stata una vera e propria sorpresa. C’è stata una pagina fans dell’ex protagonista di Uomini e Donne che ha pubblicato le immagini, scatti che, in men che non si dica, hanno fatto il giro della rete.

Teresanna chiude la sua fanpage per protesta

La pagina ufficiale di Teresanna, notando che queste foto sono state letteralmente trafugate, è subito intervenuta chiedendone la rimozione immediata per volere della Pugliese in quanto prese dai profili privati degli invitati e raffiguranti persone che non hanno nulla a che fare col gossip. La prima pagina ha ricevuto la richieste di Teresanna e dopo ore dalla pubblicazione, le ha eliminate. Pensavamo che la questione fosse finita qui, con la rimozione avvenuta di queste immagini che, poi, non avevano nulla di così compromettente o eclatante. C’era l’ex tronista di Uomini e Donne con un’amica, la stessa che ha portato alla scelta di Francesco, e altre due foto della napoletana, seduta all’aperto, accanto alla madre commossa e al neo marito. Disavventure del genere, quando si è un personaggio ormai pubblico, possono capitare e, considerando che sarebbe stato qualche invitato a mandare gli scatti privati alla fanpage che li ha pubblicati, Teresanna (che non smette di credere nell’amore) non può che prendersela con coloro che credeva persone care e fidate. Invece, a sorpresa e in modo inaspettato, ecco che la Pugliese, ha scelto di punire i suoi fans, gli oltre 100.ooo iscritti alla sua pagina ufficiale.

Teresanna, tradita dagli invitati, punisce i fans

Ecco cosa ha deciso di fare Teresanna dopo lo scoop delle foto pubblicate a sua insaputa da una pagina minore: “La pagina per un pò di giorni sarà ‘bloccata’, non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca! Almeno per un pò… Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia. Terry risentita da tutta sta situazione ha già preso i dovuti provvedimenti legali“. Naturalmente possiamo capire il punto di vista della Pugliese ma non è un pò esagerato tutto questo? Qualche invitato le ha tirato un brutto scherzo e lei ora punisce i suoi tanti fans che le sono stati sempre vicino in questi anni per due foto innocue, pubblicate, da un’altra fanpage per giunta, erroneamente e in buona fede?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top