Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna piange, Francesco ci casca!

Non sono solo voci: Teresasanna Pugliese è diventata a tutti gli effetti corteggiatrice di Francesco Monte. Non sono solo indiscrezioni, dato che c’è già una registrazione, resa pubblica, nella quale non manca la bella napoletana. In questa puntata, che tra non molti giorni andrà in onda, Teresanna dovrà proteggersi dalle continue critiche violente delle corteggiatrici, in primis, del Principino, del pubblico – che si fa sentire attraverso cori rumorosi, ogni volta che la ragazza apre bocca -, e della lingua biforcuta di Tina Cipollari, la quale ha palesato la sua opinione – come sempre -, dicendo che non ha mai visto, in vita sua, comportarsi una persona in modo così falso: molla Antonio e immediatamente ritorna dall’altro!

Ma anche Francesco, che ha soppesato ogni parola detta dalla sua ex tronista e nuova corteggiatrice, pare essere molto scettico nei suoi confronti: non le crede veramente, forse, anzi sicuramente, perché ancora deluso. Come possiamo dargli torto? Lei, attaccata dalle vipere di Uomini e Donne e dal pubblico poco comprensivo, come lo stesso Francesco, scoppia in lacrime, abbandonando lo studio. Francesco non sa cosa fare: è combattuto tra il restare lì incollato alla sua sedia, come se niente fosse accaduto, e il catapultarsi immediatamente dalla ragazza. Evidentissimo è il fatto che ci tenga a Terry, anche se ferito dalla sua vecchia – ma non troppo – scelta.

Il Principe Azzurro vuole darle un’altra possibilità e la porta perciò in esterna, per scoprire se il suo interessamento è vero oppure no. Povero Antonio, che vedrà la sua ex fidanzata in tv a corteggiare uno dei suoi più grande nemici, se non il più grande, in amore.

Scopriremo, prima o poi, se tutto questo è un teatrino, come sostiene Tina, oppure se c’è veramente da parte di Teresanna una reale voglia di provare a costruire qualcosa con Francesco. Vita dura, perciò, per le sue corteggiatrici: probabilmente sceglierà proprio la bella napoletana!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top