Skip to main content

uomini e donne anticipazioni stefano guglielmini si eliminaUomini e Donne anticipazioni, Stefano Guglielmini si elimina: sui social attacca la trasmissione

Di Stefano Guglielmini, corteggiatore di Nilufar Addati, molto si è parlato nell’ultima puntata andata in onda a Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione dei presenti in studio, soprattutto quella degli opinionisti, sarebbero state le proprietà e le attività possedute dal ragazzo. Cinque ristoranti, di cui uno a Roma in via Condotti e un’altro in fase di apertura a Londra. Il corteggiatore, però, di essere stato tirato in causa per questo a Uomini e Donne, stando a quanto emerso oggi, sembrerebbe non essere molto soddisfatto. In un post pubblicato su Instagram, e a quanto pare poi subito cancellato, Stefano Guglielmini avrebbe espresso il suo disappunto, anticipando così che si sarebbe eliminato dalla trasmissione.

Il messaggio poi cancellato, tuttavia, non è sfuggito al sito newsued.com che, qualche minuto fa, ha pubblicato la foto del post (catturato prima della sua sparizione). Sotto l’immagine pubblicata, nello specifico, si legge: “Mollo tutto per inseguire un sogno che diventa realtà, non c’è tempo per altre futilità e per essere etichettato per ciò che non sono. Non è possibile andare in un programma a parlare di soldi e cose così materiali. Non vado in TV ad ostentare ricchezza al contrario di altri. Nonostante tutto l’interesse che mi hai dimostrato, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, non posso permettere di far screditare me e la mia famiglia da persone morte di fama“.

Uomini e Donne anticipazioni: dopo l’eliminazione di Stefano Guglielmini chi sarà la scelta di Nilufar?

La complicità nata tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini aveva spinto i fan di Uomini e Donne a sospettare che tra i due ci fosse addirittura un accordo. Essendo della stessa città e avendo della amicizie in comune molti si erano chiesti se Nilufar e Stefano fossero in contatto fuori dalla trasmissione. Adesso però, visti gli sviluppi, il problema sembrerebbe non sussistere. A Nilufar Addati, quindi, sono rimasti Giordano Mazzocchi, Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari. Per sapere tuttavia chi tra questi sarà la sua scelta, al momento, non ci resta che aspettare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.