Connect with us

Gossip

“Uomini e Donne” anticipazioni: seconda puntata lite al trono rosa

La prossima stagione del programma pomeridiano “Uomini e donne” condotto su Canale 5 da Maria De Filippi – che andrà in onda a partire dal 19 Settembre – si preannuncia parecchio movimentata: già alla prima registrazione – ne avevamo parlato qualche giorno fa – si era verificato un durissimo scontro tra due ex protagonisti della scorsa edizione del programma, ovvero Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo. I due, che si erano conosciuti ed “innamorati” proprio tra gli studi televisivi del programma, erano poi rimasti insieme solo un mese, per poi lasciarsi per incompatibilità caratteriali.

Tuttavia, Alessio e Giulia non avevano perso tempo ed avevano così sin da subito rilasciato interviste per i vari settimanali di gossip nelle quali dichiaravano le loro cattiverie più gratuite: il nuovo incontro a Uomini e Donne è stato perciò la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, e Giulia ed Alessio se ne sono dette di tutti i colori.

Nella seconda puntata del programma – registrata qualche giorno fa – è stato invece scontro al trono rosa: tra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino l’atmosfera non è delle migliori, ed a quanto pare la prima avrebbe commentato il comportamento dell’altra tronista in modo aggressivo, dandole della ragazza viziata. Inutile dire che la reazione di Chiara è stata delle più comprensibili, ed in questo è stata appoggiata da gran parte del pubblico, Tina compresa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top