Skip to main content

Sara Emanuele UeD paparazziUomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella paparazzata sotto casa di Emanuele Trimarchi

Che succede al Trono Classico di Sara Affi Fella? Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata prima della fine dell’anno, l’ex di Nicola Panico ha movimentato non poco la trasmissione condotta da Maria De Filippi. In particolare, ad essersi sentito chiamato in causa è stato Emanuele Trimarchi, corteggiatore che ha abbandonato lo studio, dopo che Lorenzo ha invitato a danzare l’ex protagonista di Temptation Island, ricevendo una risposta positiva. A dir la verità, prima del ballo, la Affi Fella ha anche spiegato che nel tempo trascorso in compagnia di Trimarchi si è trovata bene ma non è riuscita a sentire quel qualcosa in più. Fatto sta che tra addii, prese di posizione e quant’altro, Sara è stata paparazzata negli ultimi giorni proprio sotto casa di Emanuele, come riporta il Vicolo delle News. A provare il fatto ci sono foto inequivocabili. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Sara è quindi andata sotto casa di Emanuele, per parlare con lui, la talpina ci ha raccontato che lei ha citofonato ed ha aspettato che scendesse seduta sul muretto”. E’ quanto si legge sul sito il Vicolo delle News, che poi spiega come l’incontro tra la tronista e il corteggiatore sia durato circa dieci minuti. Cosa si saranno detti? Trimarchi tornerà in trasmissione alla corte della Affi Fella? Oppure c’è stata solo un’ultima spiegazione sugli avvenimenti dell’ultimo periodo con tanto di saluto finale? In molti sono pronti a scommettere che il bel Emanuele rispunterà nel salotto di Uomini e Donne. Ogni dubbio sarà comunque presto fugato visto che domani 5 gennaio ci sarà la registrazione della nuova puntata del Trono Classico della trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni: la situazione del Trono di Sara Affi Fella

Durante l’ultima puntata del 2017 di Uomini e Donne, l’allontanamento di Emanuele dallo studio tuttavia è durato poco. Trimarchi, infatti, è rientrato in studio, ascoltando Maria De Filippi che ha provato a fargli intendere che dopotutto la Affi Fella ha sempre riservato molte attenzioni a Lorenzo e ricordando anche quanto Luigi piaccia molto alla madre della tronista. Tuttavia la paparazzata dell’ultima ora lascia diversi punti interrogativi attorno al Trono.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.