Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Fabbri? Indizi

sabrina e nicolò uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Fabbri? La prova

Una situazione un po’ strana quella di Sabrina Ghio. La tronista di Uomini e Donne si avvicina sempre di più alla scelta definitiva. Se alcuni giorni fa si parlava di un possibile abbandono del trono, oggi le cose sembrano essere cambiate. La donna potrebbe infatti lasciare la trasmissione insieme al suo corteggiatore Nicolò Fabbri. I due hanno dimostrato di essere molto affini, l’uno all’altra, sin dalla loro prima esterna. Ora che è praticamente rimasto solo lui, l’ex allieva di Amici potrebbe anche decidere di continuare a conoscerlo e a frequentarlo al di fuori dello studio di Maria De Filippi. Durante il suo percorso al Trono Classico, Sabrina ha conosciuto approfonditamente solo tre uomini: Fabbri, Raniolo e Fabrizio.

Nicolò Raniolo è andato via dopo aver visto la donna baciare il suo rivale e non sembra abbia voglia di tornare in studio, Fabrizio è stato eliminato e Fabbri è l’unico a resistere ancora. In ogni caso, anche lui ha dato un ultimatum alla Ghio. Il corteggiatore ha infatti dato due settimane di tempo alla tronista. O sceglie, o lui va via. Il giovane non è disposto a vedere la ragazza conoscere altri uomini in attesa di capire se davvero vuole uscire insieme a lui o meno. Tutto ciò, ci fa presumere che la bella donna sia pronta a concludere la sua avventura a Uomini e Donne. In ogni caso, tutti i fan della trasmissione sono convinti che se Sabrina non si sentisse pronta a scegliere Nicolò, andrebbe via da sola senza sensi di colpa e rimpienti.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: nuova dichiarazione d’amore di Nicolò Fabbri

Nicolò Fabbri non sa più come dire a Sabrina che è realmente interessato a lei. Dichiarazioni importanti sia sui social che in studio, eppure lei continua a non essere convinta. Nelle scorse ore, il corteggiatore ha sottolineato nuovamente la sua sincerità con un post pubblicato su Instagram. “Con lo sguardo non si può mentire.” Nella foto condivisa con i suoi followers, lui appare sorridente e sereno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top