Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Rossella torna? La novità

rossella-intellicatoUomini e Donne anticipazioni: Rossella Intellicato ha davvero lasciato il trono? Scompare il messaggio d’addio

Solo gli stupidi non cambiano mai idea e Rossella Intellicato potrebbe aver rivisto la sua decisione di lasciare il trono di Uomini e Donne. La prova? Dai profili Instagram e Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello è stato eliminato il messaggio d’addio che Rossella aveva scritto in tarda serata. Parole dure contro Tina Cipollari che non avevano lasciato spazio a dubbi, l’Intellicato era pronta a dire addio a Uomini e Donne. Ora, però, sembra proprio che ci sia stato un ripensamento, perché altrimenti cancellare quel messaggio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella potrebbe tornare

Rossella Intellicato potrebbe tornare a Uomini e Donne. Dopo la violenta litigata con l’opinionista Tina Cipollari, sembra che la redazione stia facendo di tutto per far restare la bionda torinese. Del resto, solo qualche giorno fa, la stessa Raffaella Mennoia, a capo della redazione di Uomini e Donne, aveva sperato pubblicamente che Rossella non abbandonasse il suo ruolo. In più, stando agli ultimi gossip, pare che Ludovica Valli si stia recando in queste ore a Torino per parlare con la collega di trono e trovare un punto d’incontro dopo le ultime discussioni. La sorella di Beatrice riuscirà a far tornare Rossella a Uomini e Donne?

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    11 febbraio 2016 at 17:46

    Magari nn si presentasse più. ..ha rotto i Maroni. .si crede di stare sul piedistallo..al grande fratello l hanno votata per buttarla fuori e ora la rivoglio nel programma nn capisco sto volta faccia delle persone..odiosa era e odiosa w rimasta antipatica scorbutico lunatica ..nn vedo cosa sia cambiato che la rivoglio tutti a uomini e donne…bah…connettetevi con il cervello che è meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top