Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Ramona Amodeo parla di Andrea Cerioli

Le anticipazioni di Uomini e Donne di questo martedì 18 marzo 2014 ci parlano di due ambiti televisivi molto differenti tra loro che, tuttavia, talvolta finiscono con l’intrecciarsi. Vi abbiamo già parlato del caso di Francesca Cioffi, attuale concorrente del Grande Fratello che, lo scorso anno, corteggiava Alessandro Pess a Uomini e Donne mentre oggi, grazie all’intervista che Ramona Amodeo ha rilasciato al settimanale Top, vogliamo rispolverare l’avventura di Andrea Cerioli nello show di Maria De Filippi. L’attuale gieffino, infatti, così come ricorderanno i telespettatori più longevi, non è un volto sconosciuto per il pubblico di Uomini e Donne visto che prese parte al trono di Ramona Amodeo. Naturalmente, ricordando l’indecisione della napoletana tra Mario De Felice e Andrea Angelini, Cerioli non fu un personaggio principale di quel trono, tuttavia, la sua volontà di partecipare prima al programma di Maria De Filippi e poi al Grande Fratello, secondo Ramona, dimostrerebbe la sua chiara intenzione di voler ritagliarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo.

Andrea Cerioli del Gf 13 corteggiava Ramona Amodeo a Uomini e Donne

La splendida Ramona che, nel frattempo, è lanciata nella sua carriera di stilista, interrogata sulla partecipazione del suo ex corteggiatore al Grande Fratello, ha detto: “La sera della prima puntata, guardavo altro, ma ho ricevuto tantissimi sms in cui mi dicevano di guardare la tv per vedere se fosse proprio lui. Ma un pò perché è cambiato, un pò perché non aveva lasciato un gran segno, all’inizio ho fatto un pò fatica ad inquadrarlo” – ha svelato la Amodeo aggiungendo un suo parere personale in merito – “Non ho niente contro chi sfrutta queste occasioni, ma la mia vita ha preso una piega differente e sono già contenta di ciò che mi ha dato la vita“. Al momento, Ramona non ha più nulla che fare con il mondo della televisione tant’è che la sua strada nella moda è ormai avviata. Ma come mai, quando ha visto Andrea al Grande Fratello non ha rilasciato alcuna dichiarazione? “Non sono tipo da cavalcare queste occasioni a buon prezzo. Ho il mio percorso, una linea di moda che intendo sviluppare. La tv mi ha dato notorietà e mi ha aiutato a farmi conoscere, ma queste strategie non sono per me“.

Ramona tifa per Francesca Cioffi

L’ex tronista di Uomini e Donne non disdegnerebbe tornare in televisione magari con ruolo consono al suo attuale impiego e quando le chiedono per chi tiferà in questa nuova edizione del reality di Canale 5, Ramona è schietta e decisa nell’affermare: “Andrea ha dimostrato di saper corteggiare le telecamere. Gli faccio i miei auguri, anche se per campanilismo mi viene spontaneo tifare per la concorrente napoletana, Francesca Cioffi“. Oltre al lavoro che la impegna moltissimo, al momento, la vita della Amodeo è caratterizzata anche dalla bella storia d’amore che sta vivendo con Giuseppe Schiano, il suo nuovo fidanzato del quale vi abbiamo già parlato anche qui. A Ramona, i nostri migliori auguri di realizzare i suoi desideri!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.