Skip to main content

Come si suol sire: alcune volte ritornano. Paola Frizziero, dopo un lunghissimo periodo di silenzio, dove non ci dava più notizia di sé, facendoci credere addirittura che fosse diventata una suora di clausura, è finalmente ritornata a parlarci di lei. Non l’ha fatto lei direttamente, ma la sua fan page, che l’ha sempre sostenuta a Uomini e Donne e ancora la sostiene: ‘È diventata maestra di catechismo. Ha cambiato tenore di vita.’ Non ci avevamo visto poi così male! Paola, è cosa risaputa, è stata sempre molto legata alla chiesa: una ragazza molto credente che, proprio per questo, pochi anni fa, ha deciso di fare un pellegrinaggio a Lourdes.

Ora non vuole più sentir parlar di uomini, ma ha voglia di pensare solo ed esclusivamente a se stessa. Dopo la storia tormentata con Salvatore Angelucci, il no secco ricevuto da Carmine Fummo, e il rimpianto (forse) di non aver scelto Cristian Gallella, l’hanno spinta a fare questa sua ultima scelta. Cristian è sempre stato l’unico che la amava davvero: lui che all’inizio del suo trono non voleva veder altro che scendere dalla scalinata di Uomini e Donne la sua Paola.

Il suo rifiuto gli ha fatto tanto male, e il ricordo di lei, di quel brutto momento, non riuscirà mai a cancellarlo dalla memoria: ‘Non ne ho mai parlato perché sinceramente pensavo fosse un capitolo chiuso, però oggi sono felice di affrontare questo discorso e cioè quello che riguarda Paola Frizziero. Ho sofferto davvero tanto per quel suo rifiuto. Per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato. E dicevo tra me e me: Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita, e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato.’

Ora, però, Cristian ha trovato la donna che sembra renderlo davvero felice, quella giusta per lui, per il momento; anche Paola ha trovato la sua strada da seguire: lontana dalle telecamere, vicina alla chiesa e ai bambini.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.