Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: oggi nuova registrazione con sorprese

anticipazioni uomini e donne tronistiAnticipazioni Uomini e Donne, Sonia e Alessandro: in arrivo la prima esterna

Sono trascorsi 10 giorni dall’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Durante questa lasciò tutti senza parole l’arrivo in studio di Alessandro Calabrese, ex gieffino oltre che – come molti credevano – legato a Lidia Vella. Sonia Lorenzini ha però mostrato subito interesse per il nuovo arrivato e, dagli indizi social, è chiaro che abbia portato Alessandro in esterna. Calabrese di recente ha mostrato su Instagram Stories uno scatto con dei fiori che sembravano essere il dono per una persona speciale; che li abbia proprio donati a Sonianper il loro primo incontro? Lo scorpriremo con le anticipazioni di oggi, così come capiremo cosa è accaduto a Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Uomini e Donne, Manuel Vallicella e Luca Onestini: nuove rivalità?

Per quanto riguarda Manuel Vallicella, i recenti avvistamenti l’hanno ritrovato in esterna con Alessia. Un vera sorpresa visto che il tronista, nel corso dell’ultima registrazione, l’aveva trovata immatura e poco adatta a lui che cerca “una donna”. L’interesse per la ragazza deve però essere già abbastanza forte, tanto da decidere di superare queste prime incompatibilità e proseguire nella conoscenza. Più chiuso Luca Onestini, che fino ad ora non ha palesato alcuna particolare preferenza. Oggi scopriremo quali sono state le sue esterne e se ci sia ancora interesse per alcune delle ragazze che, in studio, si sono dichiarate per Manuel. Non ci resta insomma che attendere le anticipazioni e scoprire se le preferenze finora dimostrate continueranno.

Uomini e Donne, oggi nuovi ospiti in studio?

Poco chiaro, invece, se arriveranno nuovi ospiti in studio. Tutte le coppie appena formatesi a Uomini e Donne hanno fatto la loro apparizione nelle ultime registrazioni.  È quindi poco probabile che ci siano ospiti. Clarissa e Federico oggi saranno impegnati in uno shooting; mentre pochi indizi ci sono sulla presenta di Riccardo e Camilla e Claudio e Mario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top