Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, chi è il nuovo tronista? Le ipotesi

uomini e donne trono classico oggiAnticipazioni Uomini e Donne, il nuovo tronista: chi sarà? Tutte le ipotesi del web

Ora che Mattia Marciano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme a Vittoria Deganello, il Trono Classico ha bisogno di un nuovo tronista. Sul web hanno già iniziato ad emergere le prime richieste del pubblico alla redazione della trasmissione. Una cosa è sicura, i fan del programma vogliono veder sedere sul trono una persona affidabile, sincera e poco interessata al mondo dello spettacolo. Al momento, ovviamente, è troppo presto per annunciare il nome del nuovo protagonista, ma sui social iniziano già a spuntare alcuni nomi in particolare. Tra tutti i papabili, una su tutte sembra vincere i sondaggi. Lei è Nilufar Addati. La giovanissima ragazza è di Napoli e l’abbiamo conosciuta proprio nel corso di questi mesi. La Addati era scesa per corteggiare Marciano ma, dopo diverse puntate, si è auto-eliminata.

Nilufar ha catturato, sin dal primo mento, l’attenzione di tutto il pubblico e non solo. La sua bellezza è inconfondibile e agli occhi di tutti è apparsa molto onesta e davvero interessata a trovare l’amore. Inoltre, sappiamo che Maria De Filippi era pronta a proporle il trono nel caso in cui non avesse scelto Sabrina Ghio. In ogni caso, essendo andato via un tronista uomo, si può presumere che la redazione sia in cerca di un ragazzo e non di una donna. Nel caso in cui venga scelto un maschio, i fan di Uomini e Donne tornato a gridare a gran voce il nome del simpaticissimo Mariano Catanzaro, proprio come era accaduto quest’estate.

Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? Tutte le ipotesi

Alcuni mesi fa si era parlato anche dell’arrivo di Alex Di Giorgio, noto sportivo romano di 26 anni. Il giovane è molto bello e quest’estate sembrava essere quasi certa la sua presenza in studio. In ogni caso, non è nemmeno da escludere la possibilità di un nuovo Trono Gay. A questo punto, non ci resta che attendere maggiori news. Una cosa è certa, il pubblico gradirebbe anche la presenza di una persona completamente sconosciuta al mondo della televisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top