Skip to main content

tronoAnticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista

Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne. Un nuovo tronista è in arrivo per il nuovo anno. A lasciarlo ipotizzare è un curioso hashtag di Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, che ha annunciato la nuova registrazione del Trono Classico giovedì 28 dicembre. La nuova registrazione sarà importante per la scelta di Paolo Crivellin ma, a quanto pare, anche per l’arrivo di un nuovo tronista. Che, molto probabilmente, sarà un uomo considerato che al momento sul Trono siedono due donne, le napoletane Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Chi farà compagnia a Nicolò Brigante? Il nome più accreditato resta uno: quello di Francesco Chiofalo, il Lenticchio dell’ultima edizione di Temptation Island.

“E anche sto Natale…oggi lavoro e domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#èarrivatoluomodallemille…” ha scritto Raffaella Mennoia su Instagram e Facebook. Chi è l’uomo dalle mille? Secondo molti si riferisce ad un nuovo tronista in arrivo, che prenderà il posto di Paolo Crivellin. Chi sarà il fortunato? Sarà davvero Lenticchio come molti pensano? Eppure l’ex fidanzato di Selvaggia Roma continua a postare video e foto sui social network: è forse una tattica per depistare il pubblico?

Quando torna Uomini e Donne in televisione

Mentre le registrazioni del programma vanno avanti, Uomini e Donne è momentaneamente in pausa. Mediaset ha infatti sospeso tutti i programmi quotidiani per le feste natalizie. Quando tornerà in onda? Il prossimo lunedì 8 gennaio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.