Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: non è ancora finita per Andrea

andrea-cerioli-tronistaUomini e Donne, il ritorno di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda

L’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli è stato repentino per i telespettatori e un fulmine a ciel sereno per le due corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda che speravano che la scelta fosse ormai imminente. Proprio nella puntata dedicata alla scelta di Teresa Cilia, infatti, il tronista Andrea Cerioli ha annunciato a tutti di voler abbandonare il trono. La decisione è ufficiale, la presa di posizione irremovibile: Andrea Cerioli tornerà però in puntata per spiegare le ragioni del suo abbandono. Presenti, anche le due corteggiatrici, più di ogni altra persona interessate dalla scelta del tronista. Quali saranno le motivazioni dell’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli?

Perché Andrea Cerioli ha abbandonato il trono?

Dopo una notte passata a leggere commenti più o meno positivi sulla sua scelta, questa mattina Andrea Cerioli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine. Si tratta di un autoscatto: il ragazzo appare serio, un po’ provato e accanto alla foto ha scelto di scrivere un post di ringraziamento per tutti i fan e sostenitori, i commenti di sostegno e le critiche ricevute. Le motivazioni dell’abbandono, però, restano ancora avvolte nel mistero: perché Andrea Cerioli ha scelto di non scegliere? Ciò contravviene alla massima che il ragazzo ha scelto come sua descrizione, nel proprio profilo Instagram, ossia: “Nella vita bisogna tentare.. Perché se non hai mai tentato.. Non hai mai vissuto“. Quindi, perché Andrea Cerioli ha scelto di non tentare e quindi di non vivere fino in fondo l’esperienza a Uomini e Donne?

Andrea Cerioli abbandona il trono: le ipotesi più disparate del web

Fan, sostenitori ma anche detrattori dell’ex tronista Andrea Cerioli hanno formulato ogni tipo di ipotesi sul perché dell’abbandono del trono da parte del ragazzo. L’ipotesi più quotata, ma forse anche più fantascientifica, è che Andrea Cerioli sperasse nell’arrivo, tra le sue corteggiatrici, dell’ex concorrente del Grande Fratello, Greta, per cui ha avuto un debole che certi considerano non ancora definitivamente estinto. Per chiarire ogni dubbio, quindi, non resta altro che aspettare la spiegazione del diretto interessato, in puntata. Come la prenderanno le sue ormai ex corteggiatrici?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top