Skip to main content

anticipazioni uomini e donne sara lorenzo nilufarUomini e Donne Anticipazioni: Sara litiga con Lorenzo e Nilufar torna da lui

Quello che è successo oggi negli studi di Uomini e Donne ha come protagonisti di nuovo Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Durante la registrazione di questo pomeriggio i toni si sono ancora una volta riaccesi e, al momento, il corteggiatore pugliese sembra non essere arrivato ancora ad una conclusione. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio. Dopo la scorsa puntata, stando alle ultime anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News,  Sara Affi Fella decide di andare a riprendere Luigi Matroianni a Catania. Il ragazzo c’era rimasto molto male la scorsa volta quando aveva visto la tronista baciare Lorenzo e, proprio per questo motivo, aveva deciso di lasciare la trasmissione.

Sono le parole che si scambiano la Affi Fella e quest’ultimo però a far arrabbiare molto Lorenzo Riccardi durante la settimana. Il corteggiatore, infatti, non avrebbe gradito molto una frase usata dalla tronista per giustificare il bacio scambiatosi con lui. “Vabbè è stato un ca**o di bacio in un ca**o di momento” avrebbe detto dietro le quinte Sara Affi Fella a Luigi. Queste parole, secondo Lorenzo, avrebbero sminuito quanto accaduto e il suo disappunto, in esterna, è stato motivo di scontro tra lui e la Affi Fella. Diversa invece è andata l’esterna tra lui e Nilufar. Dopo la scorsa puntata, infatti, quest’ultima ha raggiunto Riccardi per un confronto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar torna da Lorenzo e i suoi corteggiatori lasciano lo studio

Lorenzo Riccardi, trovatosi faccia a faccia con Nilufar Addati, in camerino ha ribadito di essere ancora confuso dopo il bacio dato a Sara. Il corteggiatore, infatti, ha spiegato (prima in esterna e poi in studio) di essere interessato, anche se diversamente, sia a Nilufar che a Sara. Le affermazioni fatte da Lorenzo sono state oggetto di critiche pesanti da parte di Tina e Mario che, tuttavia, hanno puntato il dito anche contro le troniste. L’atteggiamento di lui sarà pure ambiguo ma, in fondo, sono Sara e Nilufar che, secondo gli opinionisti, continuano a tollerare questa situazione. Contrariati dalla cosa sono apparsi anche i corteggiatori della Addati. Questi, infatti,  aver visto la tronista andare ancora una volta da Lorenzo hanno deciso di lasciare lo studio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.