Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni Nilufar è la nuova tronista: la prova

nilufar di uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista? Spunta il video di Nilufar

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Forse è il caso di dire la nuova tronista perché per sostituire Mattia Marciano è stata scelta una ragazza: Nilufar Addati. A rivelare l’anticipazione Il Vicolo delle News, che ha beccato l’italo-persiana a girare il video di presentazione per le strade di Napoli, la città dove è nata e cresciuta. L’ex corteggiatrice, che ha mollato il programma di Maria De Filippi dopo aver notato l’eccessiva intesa tra Mattia e Vittoria Deganello, è stata immortalata da alcuni passanti mentre girava a seguito delle telecamere di Canale 5 per via Toledo, la via principale della città partenopea. Dunque, la redazione Mediaset ha deciso di accontentare il pubblico e scegliere Nilufar come nuova tronista. L’Addati ha subito conquistato, con la sua simpatia e determinazione, i telespettatori tanto che in molti hanno richiesto a gran voce la giovane come nuova protagonista del programma. Detto, fatto!

Ma a quanto pare Nilufar non sarà l’unica nuova tronista di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi il sempre informato blog di Isa e Chia ha rivelato che in lizza per il Trono Classico c’è pure un ragazzo: Niccolò. Non stiamo parlando dei corteggiatori di Sabrina Ghio bensì di un modello che ha sostenuto un provino nei mesi scorsi. Il ragazzo è siciliano ed è stato avvistato a Catania con la troupe della trasmissione. Quindi sono in arrivo due nuovi tronisti alla corte di Maria De Filippi? A quanto pare sì e in questo modo il numero salirà da quattro a cinque. A meno che non arrivi un altro abbandono: sono in molti a pensare che presto Sabrina lascerà il suo ruolo dopo l’addio del suo corteggiatore preferito, Nicolò Raniolo.

Uomini e Donne: chi è Nilufar Addati? L’ex corteggiatrice di Mattia

Nilufar ha 19 anni ed è nata e cresciuta a Napoli da padre campano e madre iraniana. L’Addati è molto legata alla sua famiglia, tanto che si è fatta tatuare questa parola in lingua persiana. Nilufar si definisce impulsiva e polemica. Ama mangiare il sushi e andare al cinema. Il suo film preferito? Il Diavolo veste Prada con Anne Hathaway e Meryl Streep. Ascolta anche tanta musica e tra i suoi artisti preferiti ci sono: Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top