Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò R. va via, primo bacio per Paolo

nicolò raniolo e sabrina ghioAnticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Raniolo lascia il Trono di Sabrina Ghio, Paolo Crivellin bacia Giorgia

Colpo di scena al Trono di Sabrina Ghio: l’ex ballerina di Amici ha perso uno dei suoi corteggiatori preferiti. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Nicolò Raniolo ha deciso di lasciare la corte di Maria De Filippi. Il motivo? Il ragazzo ha capito di non essere davvero interessato alla tronista. Una confessione amara e spiazzante per la diretta interessata ma soprattutto per il pubblico. Una confessione che ha fatto piangere Sabrina, che pensava di aver costruito un rapporto già solido con Nicolò che, solo la volta scorsa, le aveva portato un regalo per la figlia Penelope. La Ghio si sente dunque presa in giro ma nel corso del lungo confronto l’ex tentatore di Temptation Island ha cercato di difendere la propria scelta.

Mentre Nicolò Raniolo ha abbandonato la trasmissione per mancanza di interesse, l’altro Nicolò ha ammesso di essere ormai cotto di Sabrina Ghio. Il giovane è pronto a tutto pur di conquistare la bionda che, però, non si fida ancora al cento per cento del suo corteggiatore. A dubitare pure l’opinionista Gianni Sperti, che nota una differenza tra il comportamento del Fabbri in studio e quello sui social network. Durante la registrazione sono arrivati nuovi corteggiatori per Sabrina ma la Ghio ha mal digerito l’auto eliminazione di Nicolò. Problemi pure per l’altro tronista, Paolo Crivellin, che ha finalmente dato il suo primo bacio. Ma, contrariamente alla aspettative, non ha riservato questo slancio di passione ad Angela o ad Ester bensì alla nuova arrivata Giorgia. Il bacio è scattato dopo la proiezione di un film: un scena che ha disgustato Angela e Ester, che hanno subito abbandonato lo studio. Paolo si è giustificato ribadendo di aver solo provato un’emozione vera ma i dubbi delle altre ragazze sono molteplici.

Uomini e Donne anticipazioni: Alex Migliorini tra Claudio e Alessandro

Dubbi e perplessità pure per il tronista gay Alex Migliorini, diviso ormai tra Claudio e Alessandro. L’ultima esterna ha avvicinato il parrucchiere al primo corteggiatore tanto da sorprendere Maria De Filippi. Nel corso della registrazione non è stato presentato nessun nuovo tronista. Si continuerà solo con tre personaggi o la redazione non ha ancora trovato il sostituto di Mattia Marciano?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top