Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni, Nicole Minetti trono vip: Maria, rispondi!

Uomini e donne Nicole Minetti trono vipUOMINI E DONNE, L’IDEA DEL TRONO VIP – Abbandonare la politica per sedere sul trono di Uomini e donne di Maria De Filippi; forse è vero che il caldo comincia a fare brutti scherzi: del trono vip se ne è parlato in questa sede per la prima volta un paio di giorni fa ed il post in questione (qui per il collegamento diretto) è nato come provocazione; nonostante nessuno di noi abbia mai sostenuto la fondatezza delle nostre supposizioni che altro non erano che un gioco e un appello a Maria, sembra che l’idea di vedere dei personaggi famosi sulla sedia rossa del reality abbia stuzzicato in parecchi, tanto da creare un vero e proprio tormentone nel web. Trono vip da Maria? Maria pensa al trono vip? Uomini e donne al trono vip? E tanti sono stati i nomi finiti nella rete: da Costantino Vitagliano (ex Uomini e donne) a Gaia Bruschini del Grande Fratello, passando dalla proposta del trono di Maicol Berti, anche lui ex Grande Fratello.

UOMINI E DONNE, NICOLE MINETTI AL TRONO VIP – Ma i fautori del trono vip non si sono fermati qui; hanno anche ripescato dal cilindro il nome di un personaggio che in questo periodo è sulla cresta dell’onda: tante le voci attorno al suo futuro e tanti anche i rumors che vogliono Nicole Minetti ad un passo dall’abbandonare la politica; in realtà sono voci del tutto infondate di cui si nutre il gossip per portare a casa un pezzo sulla signora Minetti che non ha fatto sapere ancora nulla sul suo futuro. Nicole Minetti sul trono di Uomini e donne? La notizia sembrava davvero fantamercato almeno prima che della stessa parlasse il quotidiano Libero che ha presentato la questione come qualcosa di più di una semplice ipotesi. Pare che la Minetti abbia tempo fino a settembre per decidere se imporre una svolta decisiva alla sua carriera politica e virare verso il mondo dello spettacolo oppure lasciare che le cose vadano come devono andare.

UOMINI E DONNE, TRONO VIP – Noi, in realtà, siamo ancora molto dubbiosi sull’esistenza di tale proposta da parte di Maria De Filippi: ma a questo punto, con le carte così mescolate e confuse, non ci resta che aspettare qualche dichiarazione ufficiale per mettere fine alle ipotesi. Maria, per favore, rispondici! Non sapremo veramente come riuscire a superare l’estate senza sapere del destino delle Minetti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top