Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola dietro le quinte: è caos

temptation island nicola panico a uomini e donneNicola Panico va a corteggiare la sua ex Sara Affi Fella a Uomini e Donne?

Il Trono Rosa di Uomini e Donne, dopo la scelta di Sabrina Ghio, è ormai composto da Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Prima di sedere sulla famosa sedia rossa, la tronista riccia ha avuto una relazione di cinque anni con Nicola Panico, con il quale ha partecipato alla scorsa stagione di Temptation Island. Il calciatore ha sempre confermato di amare ancora la sua ex fidanzata e di lasciarle la porta aperta- non per molto, ovviamente- qualora ci fosse un suo ripensamento. A quanto pare, però, la nuova tronista ha deciso di andare dritta per la sua strada e conoscere i suoi corteggiatori. Sul profilo Instagram di Panico, invece, spicca un suo selfie in uno dei camerini di Uomini e Donne ma niente è come sembra. Ciò che risalta all’occhio però è proprio la sedia arancione sulla quale è seduto l’ex fidanzato di Sara. La stessa sedia, infatti, è molto usata dai corteggiatori che, in attesa di entrare in studio, scattano qualche foto. Visto che la Affi Fella non vuole tornare con Nicola, sarà stato proprio lui a fare un passo verso di lei andando a corteggiarla?

Nicola Panico aveva lanciato una frecciatina alla ex Sara Affi Fella subito dopo aver appreso che la ragazza è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. I sentimenti dell’attaccante del Venafro nei confronti dell’attuale tronista, però, non sono mai cambiati; per tale motivo non si esclude la possibilità che possa andare a ricorteggiare la sua bella Sara. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto sperare i fan della coppia,che avevano già immaginato un lieto fine. Oltre ai commenti positivi, a favore dell’ ex coppia, ci sono anche quelli negativi. “Ridicolandia. Spero Maria vi mandi a casa” scrive qualcuno e a questo punto Panico si è sentito quasi in dovere di difendersi e di specificare che la foto risale a luglio scorso. Ognuno per la sua strada, quindi.

Nicola Panico e Sara Affi Fella di Temptation Island: è davvero finita

La storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, dopo cinque anni, è giunta al capolinea. La ragazza ha deciso di darsi una possibilità e ha accettato la sfida nel conoscere l’uomo della sua vita nello studio di Uomini e Donne. Dalle più recenti anticipazioni, sembra che tra Nilufar e Sara sia già guerra per Lorenzo e Gianluca. Il percorso delle nuove troniste è iniziato da poco eppure sembra già fiammeggiante. Come andranno le cose?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top