Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano ha scelto

la scelta di mattia marcianoAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Mattia Marciano

Colpo di scena a Uomini e Donne: Mattia Marciano ha fatto la sua scelta! Ad un mese dall’inizio della nuova edizione, l’ex corteggiatore di Desirée Popper ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Non da solo ma con una corteggiatrice: Vittoria Deganello. In realtà la scelta non è avvenuto in studio bensì fuori, a telecamere spente. Dopo l’ultima registrazione, la ragazza ha chiesto al tronista di sceglierla perché stufa delle critiche e insinuazioni della gente. Inizialmente Mattia ha rifiutato la proposta perché non convinto del tutto. Giorni dopo ha cambiato idea e si è presentato a casa di Vittoria chiedendo ufficialmente alla sua corteggiatrice di cominciare una storia fuori dal programma. La giovane ha accettato e la nuova coppia si è così presentata durante l’ultima puntata del Trono Classico, quella registrata oggi martedì 24 ottobre, per annunciare la scelta compiuta. Entrambi si sono dichiarati felici e al settimo cielo: tanti auguri!

Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello. Il tronista napoletana fin da subito ha provato interesse per la corteggiatrice. Una complicità, quella tra i due, che ha spinto molti a pensare ad un accordo segreto tra i due. Soprattutto perché i ragazzi si sono scambiati una serie di messaggi sui social network prima dell’inizio delle riprese di Uomini e Donne. Vittoria è infatti amica di Andrea Damante, popolare ex tronista, che in passato ha provato a far conoscere la Deganello a Mattia. Alla fine i due si sono ritrovati e scelti in televisione, dove la sintonia e la passione è letteralmente esplosa. Vittoria ha provato ad uscire anche con Paolo Crivellin ma il su interesse nei confronti di Marciano ha prevalso su tutto e tutti.

Uomini e Donne, la scelta di Mattia: chi è Vittoria Deganello

Vittoria Deganello ha 23 anni e viene da Verona. È all’ultimo anno di masso-fisioterapia, ha quattro fratelli ed è molto legata alla sua famiglia. Adora fare sport e frequenta abitualmente la palestra. Ma è pure un’appassionata di cucina e si definisce una cuoca discreta.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top