Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Mattia lascia il trono? Nuove segnalazioni

uomini e donne mattia marcianoAnticipazioni Uomini e Donne, Mattia Marciano abbandona il programma? La segnalazione che preoccupa

Mattia Marciano sembra non avere vita facile all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi non convince quasi nessuno. Sin dal primo giorno, l’ex corteggiatore di Desirée Popper è finito sotto accusa per determinate cose. In molti credono che il ragazzo sia in studio solo per visibilità e non perché interessato a trovare quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Marciano conosceva già al di fuori del programma molte delle corteggiatrici arrivate in studio proprio per lui. Tra tutte emerge Vittoria Deganello, amica di Andrea Damante. Per alcuni fan del Trono Classico, i due sarebbero d’accordo. In ogni caso, entrambi stanno cercando di dimostrare in tutti i modi possibili l’esatto contrario. In tutto ciò, però, una nuova segnalazione a tremare il bel napoletano.

A scendere le scale dello studio è stata anche una bellissima e giovane ragazza di nome Floriana. La nuova corteggiatrice è arrivata in trasmissione per conoscere Marciano e a grande sorpresa, fa lo stesso mestiere del tronista. Entrambi sono infatti due dentisti. Fin qui sembra essere tutto ok. A far storcere il naso ai fan di Uomini e Donne è però un particolare dettaglio che non è scappato ai più attenti. Sin dalla loro prima esterna, tra i due c’è stato molto feeling. Lui non ha infatti nascosto di essere molto attratto dalla ragazza. In tutto ciò, nel frattempo, una nuova segnalazione è arrivata proprio dal mondo social.

Uomini e Donne, Mattia Marciano pronto a lasciare il Trono Classico? Qualcosa non convince

Andando sul profilo di Floriana, tra i suoi vari followers appaiono anche il padre e la sorella del tronista. Tutto ciò sta facendo nascere qualche dubbio nella testa dei telespettatori. Di fronte alla nuova segnalazione, come reagirà il ragazzo?!? Intanto, tra le varie opzioni possibili, la più certa sembra essere proprio l’abbandono del programma da parte del diretto interessato. Già nella scorsa registrazione, il tronista ha lasciato lo studio per alcuni minuti a causa delle continue critiche che stava ricevendo da opinionisti e pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top